e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? :? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop.. :roll:
Visualizzazione stampabile
e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? :? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop.. :roll:
non hai capito un emerito...scusami ma a casa mia sally non è un complimento ;) cmq l'importante è essersi capiti! adesso hai capito che intendevo? stavo distinguendo una coppia sterile da una coppia gay (perchè galliano aveva tirato in ballo la coppia sterile), tutti qui.. :ok: :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da adfk
significa letteralmente: non hai capito niente.
Da qua a dire "sei un imbecille" ce ne passa... ;) cmq ho capito anke se non concordo. :)
ma perchè non le chiameresti così? che problema ti creano? ti danno fastidio in qualche modo?Quote:
Originariamente inviata da adfk
matrimonio si, e anke l'adozione se la gente nn avesse tutti questi pregiudizi. Ma visto ke siamo in qst società, allora dico no.
Immagino quanto valga la tua stima...Quote:
Originariamente inviata da schrek
Gli omosessuali non hanno nulla di diverso dagli eterosessuali.
Dammi una motivazione logica x la quale due omosessuali non possono unirsi in matrimonio.
innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensiQuote:
Originariamente inviata da Ariel90
secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.
Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
credo ke il problema di base sia kuesto.
Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie, per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
Allora che sono malati? :?Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
con "non sono gay per scelta" intendo ke non è che uno si sveglia un bel giorno e dice "voglio diventare omosessuale" :? :? :? è una cosa ke vien da sè.. probabilmente col tempo (chi prima ki dopo) capisce ke è attratto da persone del suo sesso.. e non può mica farci niente :?
ma di sicuro non dicono "voglio diventare omosessuale" cioè non lo scelgono loro di esserlo :?
hai scelto tu ke ti piacciono le ragazze? no, ti piacciono e basta. Hai scelto tu ke gli uomini non ti piacciono e magari ti farebbe pure ribrezzo pensare a te con un uomo? no, sei così e stop.
sono d'accordo al ''matrimonio'' se si intentono i pacs che sono stati attuati in francia.. ovvero non un vero e proprio matrimonio ma un riconoscimento di diritto di successione al ''compagno'' ..questo mi sembra piu che giusto...