Re: Matrimonio omossessuale
Quote:
Originariamente inviata da schrek
innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensi
E che c'aggia fa?
Quote:
secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.
Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
credo ke il problema di base sia kuesto.
Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie,per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
Se vogliamo parlare scientificamente la natura non prevede l'amore, tantomeno il matrimonio.
Non m'interessa che persona sei, ma ti sei qualificato in queste 4 righe.
Non puoi mettere in mezzo la natura quando parliamo di parità di diritti tra omosessuali ed eterosessuali!
X la natura non esistono matrimoni, nemmeno pratiche statali no?E allora che c'entra con quello che diciamo noi?
Quote:
Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
Stai esagerando...Cioè, tu ritieni che gli omosessuali siano qualcosa di "Al-Di-Fuori"?Ma come cacchio ragioni?X te tutti quelli che non possono risprodursi sono contronatura?E una donna sterile?Ma come cacchio ragioni?
Quote:
Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
Sono tuoi pareri, ma dovresti ragionare di più sulle gravità che stai dicendo.
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Se vogliamo parlare scientificamente la natura non prevede l'amore, tantomeno il matrimonio.
Non m'interessa che persona sei, ma ti sei qualificato in queste 4 righe.
Non puoi mettere in mezzo la natura quando parliamo di parità di diritti tra omosessuali ed eterosessuali!
X la natura non esistono matrimoni, nemmeno pratiche statali no?E allora che c'entra con quello che diciamo noi?
Quote:
schrek ha scritto:
fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
Stai esagerando...Cioè, tu ritieni che gli omosessuali siano qualcosa di "Al-Di-Fuori"?Ma come cacchio ragioni?X te tutti quelli che non possono risprodursi sono contronatura?E una donna sterile?Ma come cacchio ragioni?
Quote:
schrek ha scritto:
Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
Sono tuoi pareri, ma dovresti ragionare di più sulle gravità che stai dicendo.
ma si probabilmente anche gli omosessuali fanno parte di un disegno divino (non me ne vogliano gli atei) teso a limitare il sovraffollamento, sta di fatto che la regola è l'unione tra maschio e femmina, credo che volesse dirti questo schrek
questo è davvero infelice come paragone, davero tanto, soprattutto per chi fa questo tipo di discorsi pseudo-moralisti
sono tuoi pareri anche i tuoi se è per questo
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ma si probabilmente anche gli omosessuali fanno parte di un disegno divino (non me ne vogliano gli atei) teso a limitare il sovraffollamento, sta di fatto che la regola è l'unione tra maschio e femmina, credo che volesse dirti questo schrek
NOn parlo di disegni divini, faccio capire che il discorso Natura non c'entra col nostro discorso, stavamo solo trattando argomenti statali...
Quote:
questo è davvero infelice come paragone, davero tanto, soprattutto per chi fa questo tipo di discorsi pseudo-moralisti
Leggi quello che ha scritto Schrek e poi (dopo aver capito il paragone) ne possiamo parlare...
Quote:
sono tuoi pareri anche i tuoi se è per questo
Lo so cara, e ne vado fiera... :D
Quote:
innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensi
secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.
Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
credo ke il problema di base sia kuesto.
Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie, per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
la questione è che la costituzione, il diritto, non sono cose naturali, ma sono cose decise dall'uomo.
se diventassimo tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe... verissimo, ma cosa centra? non è che legalizzando i matrimoni si invitano le persone a diventare gay o i gay aumenterebbero, ci sarebbero solo i matrimoni omosessuali, stop.
oltre al fatto che anche te lo puoi mettere nel culo anche tra uomo e donna, ma soprattutto anche in bocca, e sono due cose che secondo il tuo modo di vedere sono assolutamente contro natura... quindi non dovresti farle.
la continuazione della specie è una cosa, il diritto un'altra.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la questione è che la costituzione, il diritto, non sono cose naturali, ma sono cose decise dall'uomo.
se diventassimo tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe... verissimo, ma cosa centra? non è che legalizzando i matrimoni si invitano le persone a diventare gay o i gay aumenterebbero, ci sarebbero solo i matrimoni omosessuali, stop.
oltre al fatto che anche te lo puoi mettere nel culo anche tra uomo e donna, ma soprattutto anche in bocca, e sono due cose che secondo il tuo modo di vedere sono assolutamente contro natura... quindi non dovresti farle.
Finalmente qualcuno che la pensa come me!Akemi il mio pensiero è uguale a quello di John Galliano!
Quote:
Finalmente qualcuno che la pensa come me!Akemi il mio pensiero è uguale a quello di John Galliano!
veramente quello che ha detto nell'ultima risposta john lo condivido pure io ..tu non ti sei espressa alla stessa maniera..
unica cosa che farei una distinzione tra un vero e proprio matrimonio e un'unione ''legale'' volta alla comunione dei beni e l'ereditarietà.. ma di sostanza alla fine nulla...
Quote:
Leggi quello che ha scritto Schrek e poi (dopo aver capito il paragone) ne possiamo parlare...
ah per me avete fatto due discorsi estremi entrambi
Quote:
veramente quello che ha detto nell'ultima risposta john lo condivido pure io ..tu non ti sei espressa alla stessa maniera..
unica cosa che farei una distinzione tra un vero e proprio matrimonio e un'unione ''legale'' volta alla comunione dei beni e l'ereditarietà.. ma di sostanza alla fine nulla...
anch'io non lo chiamerei matrimonio, visto che è un termine religioso che mi sta anche sulle palle come termine...
"unione civile" è perfetto.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il diritto è però applicabile alla tecnica...a me gli omosessuali stanno tremendamente sulle balle x i motivi sopra citati, ma è un'opinione no?
io sono contro ma fondamentalmente me ne infiskio anke un po', ritengo ke al mondo ci siano problemi piu seri di due omosessuali ke vogliono mettersi una fede al ditino (xke tanto se vogliono possono già convivere senza essere sopsati). Ritengo il problema della pena di morte, dell'eutanasia, ecc...problemi molto più importante di kuesto...