ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa ne pensi del matrimonio omossessuale?

Votanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe esserci anche in Italia

54 44.26%
  • Sono contrario,è immorale

40 32.79%
  • Mi è indifferente

28 22.95%
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 236
Like Tree17Mi piace

Matrimonio omossessuale

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    l'unica cosa che darei loro è la possibilità di fare testamento per il compagno e il diritto di essere accettati e non discriminati punto!
    che sostanzialmente è ciò che si cerca di fare con le unioni civili

comunque a questo punto vieterei alle coppie sterili di sposarsi, perchè non potendo fare figli non vanno incentivate.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

comunque a questo punto vieterei alle coppie sterili di sposarsi, perchè non potendo fare figli non vanno incentivate

esatto

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    All'unione al fine di godere di alcuni diritti riservati agli sposati

Adozione
    Assolutamente contrario
    (Non perché creda che un omosessuale non possa dare amore ad un bimbo di più e meglio di un eterosessuale,
    ma perché credo che lo sviluppo psicofisico di un bimbo debba avvenire con una netta distinzione tra ruoli e figura materna e paterna)
    Sono d'accordo

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

comunque a questo punto vieterei alle coppie sterili di sposarsi, perchè non potendo fare figli non vanno incentivate.
    esattoooo!

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

opinabile il discorcorso del matrimonio, ma chi dice si per l'adozione a mio avviso è proprio un'ignorante

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    opinabile il discorcorso del matrimonio, ma chi dice si per l'adozione a mio avviso è proprio un'ignorante

io ho sempre detto di essere contraria, peròho pensato: meglio all orfanotrofio ke con 2 gay? a questo punto dico meglio con due gay assolutamente..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

beh i primi hanno una malattia...che si può sapere spesso solo dopo il matrimonio (e in più possono adottare) i secondi scelgono di vivere in una maniera differente, sottolineo PER SCELTA! per il discorso unioni civili,non le chiamerei così, direi semplicemente diritto di successione a chi voglio io, sia per i conviventi, che per i gay, i diritti di vivere in tranquillità dovrebberò averli punto e basta! ma che si fermino li con le richieste!

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

beh i primi hanno una malattia...che si può sapere spesso solo dopo il matrimonio (e in più possono adottare) i secondi scelgono di vivere in una maniera differente, sottolineo PER SCELTA! per il discorso unioni civili,non le chiamerei così, direi semplicemente diritto di successione a chi voglio io, sia per i conviventi, che per i gay, i diritti di vivere in tranquillità dovrebberò averli punto e basta! ma che si fermino li con le richieste!
    e da qua si capisce ke non hai capito un emerito ....

Secondo te se uno capisce ke gli piacciono gli uomini cosa deve fare??? dimmelo tu xè io a sto punto non lo so. Sposare una tipa cmq anke se non potrà mai amarla? Non stare con nessuno xè la gente è troppo stupida per accettarlo?

E siamo nel 2005... non è ke i gay dicono "dai oggi decido ke divento gay e mi faccio solo i tipi" secondo te sarebbero così stupidi da fare una SCELTA e sottolineo SCELTA ke non farà altro ke complicargli la vita?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

e da qua si capisce ke non hai capito un emerito ....

Secondo te se uno capisce ke gli piacciono gli uomini cosa deve fare??? dimmelo tu xè io a sto punto non lo so. Sposare una tipa cmq anke se non potrà mai amarla? Non stare con nessuno xè la gente è troppo stupida per accettarlo?

E siamo nel 2005... non è ke i gay dicono "dai oggi decido ke divento gay e mi faccio solo i tipi" secondo te sarebbero così stupidi da fare una SCELTA e sottolineo SCELTA ke non farà altro ke complicargli la vita?

secondo me non hai capito un emerito ... tu!
    intendevo che non è che lo sanno DOPO che hanno cominciato a convivere 2 gay che non possono avere figli (essendo gay è ovvio che naturalmente non ne possono avere), mentre una coppia sterile può avvenire che lo scoprano dopo! prima di darmi dell'imbecille, essendo anche mod ti chiederei di leggere bene le mie frasi e di capirci prima di offendere!

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

secondo me non hai capito un emerito ... tu!
    intendevo che non è che lo sanno DOPO che hanno cominciato a convivere 2 gay che non possono avere figli (essendo gay è ovvio che naturalmente non ne possono avere), mentre una coppia sterile può avvenire che lo scoprano dopo! prima di darmi dell'imbecille, essendo anche mod ti chiederei di leggere bene le mie frasi e di capirci prima di offendere!
    dove ti ho dato dell'imbecille? ti ho semplicemente detto ke se pensi ke i gay siano gay per scelta non hai capito niente, se ho capito male la frase io mi dispiace, ma non mettermi in bocca parole ke non ho detto, grazie