che sostanzialmente è ciò che si cerca di fare con le unioni civiliOriginariamente inviata da adfk
comunque a questo punto vieterei alle coppie sterili di sposarsi, perchè non potendo fare figli non vanno incentivate.
che sostanzialmente è ciò che si cerca di fare con le unioni civiliOriginariamente inviata da adfk
comunque a questo punto vieterei alle coppie sterili di sposarsi, perchè non potendo fare figli non vanno incentivate.
Originariamente inviata da John Galliano
esatto
Sono d'accordoOriginariamente inviata da efa
esattoooo!Originariamente inviata da John Galliano
opinabile il discorcorso del matrimonio, ma chi dice si per l'adozione a mio avviso è proprio un'ignorante
Originariamente inviata da Akemi
io ho sempre detto di essere contraria, peròho pensato: meglio all orfanotrofio ke con 2 gay? a questo punto dico meglio con due gay assolutamente..
beh i primi hanno una malattia...che si può sapere spesso solo dopo il matrimonio (e in più possono adottare) i secondi scelgono di vivere in una maniera differente, sottolineo PER SCELTA! per il discorso unioni civili,non le chiamerei così, direi semplicemente diritto di successione a chi voglio io, sia per i conviventi, che per i gay, i diritti di vivere in tranquillità dovrebberò averli punto e basta! ma che si fermino li con le richieste!Originariamente inviata da John Galliano
e da qua si capisce ke non hai capito un emerito ....Originariamente inviata da adfk
Secondo te se uno capisce ke gli piacciono gli uomini cosa deve fare??? dimmelo tu xè io a sto punto non lo so. Sposare una tipa cmq anke se non potrà mai amarla? Non stare con nessuno xè la gente è troppo stupida per accettarlo?
E siamo nel 2005... non è ke i gay dicono "dai oggi decido ke divento gay e mi faccio solo i tipi" secondo te sarebbero così stupidi da fare una SCELTA e sottolineo SCELTA ke non farà altro ke complicargli la vita?
secondo me non hai capito un emerito ... tu!Originariamente inviata da Sally
intendevo che non è che lo sanno DOPO che hanno cominciato a convivere 2 gay che non possono avere figli (essendo gay è ovvio che naturalmente non ne possono avere), mentre una coppia sterile può avvenire che lo scoprano dopo! prima di darmi dell'imbecille, essendo anche mod ti chiederei di leggere bene le mie frasi e di capirci prima di offendere!
dove ti ho dato dell'imbecille? ti ho semplicemente detto ke se pensi ke i gay siano gay per scelta non hai capito niente, se ho capito male la frase io mi dispiace, ma non mettermi in bocca parole ke non ho detto, grazieOriginariamente inviata da adfk