A me sembra giusta questa maggiorranza,vuol dire che alla fine la logica vince,non è questione di crescere o no,ma è di sentire dentro un qualcosa di ingiusto....Originariamente inviata da maya
A me sembra giusta questa maggiorranza,vuol dire che alla fine la logica vince,non è questione di crescere o no,ma è di sentire dentro un qualcosa di ingiusto....Originariamente inviata da maya
Esatto!Originariamente inviata da efa
Cioè...non ho capito...chi è contrario deve essere necessariamente immaturo??Originariamente inviata da Sally
mi fate cascare le palle certe volte....
ti sbagli....Originariamente inviata da maya
l'orientamento sessuale,viene definito durante la fase pre-adolescenziale...
non è legata assolutamente alla genetica...
essendo un forum per ragazzi, sarai a conoscenza del fatto ke sono presenti molti ragazzi nella fascia d'età 10-13..Originariamente inviata da Fiamma86
e a 10-13 anni non hai idee tue, segui idee degli altri.. o se le hai sono comunque "prive di fondamenta" se si può dire.. e non dirmi ke non è vero dicevo solo di tenere conto anke di questo.
Poi c'è la fascia di quelli come mia sorella che a 13 anni ti dice" e chi se ne frega! Saranno pur cavoli loro,no?!"
tua sorella è una grandeOriginariamente inviata da EuRaSiA
In primo luogo, anche se si tratta solo di un matrimonio civile, non sarebbe assolutamente giusto legittimarlo per una grande quantita di ragioni (vorrei aggiungere anche che io non sono omofoba, il mio atteggiamento nei confronti degli omosessuali e neutrale).Originariamente inviata da John Galliano
In secondo luogo, ho letto che sono gia state fatte molte ricerche a fine di capire la natura dell'omosessualita. E gli scienziati hanno gia provato che l'omosessualita si forma durante lo sviluppo intrauterino, cio e legato agli ormoni. Questo significa che nella maggior parte dei casi l'omosessualita e una patologia innata.
Demagogo....Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Milla
quale sarebbe questa grande quantità di ragioni?