ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa ne pensi del matrimonio omossessuale?

Votanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe esserci anche in Italia

54 44.26%
  • Sono contrario,è immorale

40 32.79%
  • Mi è indifferente

28 22.95%
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 236
Like Tree17Mi piace

Matrimonio omossessuale

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

GRANDISSIMOOOOO
    finalmente!

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi lascia indifferente come mi lasciano indifferenti i gay... nel senso che per me ogni persona può fare ciò che vuole ovviamente nel rispetto degli altri... quindi se un gay ci prova con me gli tiro na centra in un occhio e lo mando diritto al sanatorio, se non lo fa può anche essere mio amico che per me non fa nessuna differenza...

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Ma guardate che bel thread che ho trovato...parla di persone come me...
    vediamo..uhm...immorale, contro natura, lo si sceglie...pure froci...già le solite cose.
    Prima di tutto tolgo la certezza assoluta a sto Recs che tanto è convinto che l'omosessualità sia una scelta...beh..ti informo che su basi scientifiche l'omosessualità NON la si sceglie, è una condizione genetico-psichica dell'individuo...ovvero intendo che una persona nasce predisposta all'omosessualità geneticamente e poi se vi sono anche i fattori sociali che fanno sì che questa sia confermata allora si diventa omosessuali. Poi ci sono anche persone che nascono direttamente omosessuali o quelle che lo diventano molto tempo dopo essere stati etero (ecco su questi ultimi avrei qualche dubbio magari). Ad ogni modo...sappi che PURTROPPO non è una scelta!! Ma ti pare che una persona è così scema da scegliere di essere omosessuale per ritrovarsi di fronte ai problemi insormontabili che questa società pone alle persone come noi?? Ti pare una condizione di vantaggio essere omosessuali perchè chiunque possa essere attratto dall'idea??
    E poi scusa eh...mi spieghi come fai a scegliere di provare attrazione per una persona del tuo stesso sesso per una del sesso opposto no?? E dato che ci siamo..spiegami anche come si fa a scegliere di essere etero...dato che sembra tu abbia la soluzione a questa scelta di vita!!!
    Io ripeto...già postai qualcosa a tale merito tempo fa...INFORMATEVI DI QUELLO CHE NON CONOSCETE prima di stendere fantomatiche idee da autodidatta!!
    Purtroppo non posso spiegarvi cosa si prova a leggere questo thread essendo gay...vi assicuro comunque che è un colpo al cuore che ci siano pareri così...al limite dei limiti. Ma io non vivo ancora di quello che pensate per fortuna...ma fa rabbia...tanta rabbia capire che il mondo non ti capisce e non sa cosa è la tua sofferenza.
    Ho chiuso
    recs adesso hai una testimonianza non ti basta ancora?

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Non deve esserci.
    Siamo nati uomini e donne. Un buco e un aggeggio. Non si gioca a spadaccino o a golf.

ahahaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono contrario

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    GRANDISSIMOOOOO
    finalmente!
    QUOTO--

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ho chiuso
    La pensi solo diversamente da me, le mie opinioni restano dove sono.

Ah, vista la tua sicureza nell'affermare che tanto io ho torto, suppongo sia inutile anche il dialogo, finiresti per insultarmi, bollarmi come ignorante e infine anche istigarmi al ban per offese, mi spiace, ma io so quello che dico.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/5/2005

Predefinito

Quello che forse non riesci a cogliere è che qui non si tratta di pensieri ed opinioni; dire "le coppie gay sono immorali" risulta un opinione, dire che "il mondo è uno schifo" è un pensiero...dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
    Io non insulto nessuno, ma non mi piace essere bollato per quello che sceglie da una persona che, fino a prova contraria, da solo pareri ed opinioni che mi offendono perchè non vere ed erette su semplici luoghi comuni. Non puoi venire a dire a me che l'omosessualità è una scelta perchè io sono omosessuale e so cosa è a differenza di te dato che la vivo giorno per giorno finchè morirò...e sono le persone come te che mi offendono e ridicolizzano la mia condizione buttandola sulla scelta di vita che non è...potessi aver scelto di essere omosessuale o etero ti assicuro che non ci avrei pensato due volte a scegliere quest'ultima, ma dato che non posso scegliere vivo la mia omosessualità in maniera più serena possibile...e ti assicuro che ci vogliono le palle per affrontare giorno dopo giorno ignoranza, luoghi comuni, pregiudizi, credenze e omofobia.
    E' snervante e stancante dover dimostrare a tutti ogni santo giorno che infondo siamo persone normali che però vivono una condizione sessuale diversa..eppure lo faccio perchè voglio che magari in futuro, non forse durante l'arco della mia vita, le cose migliorino per le persone come me...che altro non chiedono che vivere dignitosamente...dignità di cui oggi il popolo italiano, dato da esperienza personale, si fa beffa nella maggior parte.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quello che forse non riesci a cogliere è che qui non si tratta di pensieri ed opinioni; dire "le coppie gay sono immorali" risulta un opinione, dire che "il mondo è uno schifo" è un pensiero...dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
    Esatto.. non è una scelta e ciò è un dato difatto non può dipendere da nessunissima opinione.. io pur essendo contraria all'adozione e piuttosto incerta per il discorso del matrimonio, capisco che per un motivo o per un altro non è una scelta.. AC/DC ti volevo fare una domanda.. te la sentiresti tu di adottare un bambino insieme ad un tuo compagno? O magari avresti delle incertezze?

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

[quote="AC/DC".dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
    Io non insulto nessuno, ma non mi piace essere bollato per quello che sceglie da una persona che, fino a prova contraria, da solo pareri ed opinioni che mi offendono perchè non vere ed erette su semplici luoghi comuni. Non puoi venire a dire a me che l'omosessualità è una scelta perchè io sono omosessuale e so cosa è a differenza di te dato che la vivo giorno per giorno finchè morirò..[/quote]

Forse non mi sono spiegato.

Stai parlando al vento, tu non potrai mai convincermi che non hai scelto di essere così, anche prima,

è una condizione genetico-psichica dell'individuo
    Ti sei fregato da solo qui, dici una cosa e nello stesso tempo affermi il contrario.

Questo è quanto ne vedo io, ricorda: tu L'HAI SCELTO.

Anche inconsicamente (hai seguito il tuo istinto) ma si tratta sostanzialmente di una scelta.

Preferisco le donne o gli uomini? Gli uomini, ok, non mi creerà dei problemi? Vabè ma è una MIA SCELTA, NESSUNO DOVREBBE CRITICARMELA.

Quello che ho appena esposto è il codice sorgente della scelta dell'omosessualità.

Ovviamente io rispetto la parte finale (quella delle critiche) perchè certo non sono venuto a dirti "sei sbagliato, sei un errore, sei immorale, sei contronatura" o altre idiozie.

Dico solo che tu, volontariamente o meno SEI CONSAPEVOLE DI CIO' CHE SEI e LO HAI DECISO A LIVELLO PERSONALE.

E la genetica, c'azzecca molto poco, sarà al 10% che influisce su una scelta-

Ah, sei di parte, non ammatterai mai le mie parole, perchè ti danno fastidio.

Chiuso

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    GRANDISSIMOOOOO
    finalmente!

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima