GRANDISSIMOOOOO
finalmente!
GRANDISSIMOOOOO
finalmente!
Mi lascia indifferente come mi lasciano indifferenti i gay... nel senso che per me ogni persona può fare ciò che vuole ovviamente nel rispetto degli altri... quindi se un gay ci prova con me gli tiro na centra in un occhio e lo mando diritto al sanatorio, se non lo fa può anche essere mio amico che per me non fa nessuna differenza...
recs adesso hai una testimonianza non ti basta ancora?Originariamente inviata da AC/DC
Originariamente inviata da sariciuli
ahahaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contrario
QUOTO--Originariamente inviata da maya
La pensi solo diversamente da me, le mie opinioni restano dove sono.Originariamente inviata da AC/DC
Ah, vista la tua sicureza nell'affermare che tanto io ho torto, suppongo sia inutile anche il dialogo, finiresti per insultarmi, bollarmi come ignorante e infine anche istigarmi al ban per offese, mi spiace, ma io so quello che dico.
Quello che forse non riesci a cogliere è che qui non si tratta di pensieri ed opinioni; dire "le coppie gay sono immorali" risulta un opinione, dire che "il mondo è uno schifo" è un pensiero...dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
Io non insulto nessuno, ma non mi piace essere bollato per quello che sceglie da una persona che, fino a prova contraria, da solo pareri ed opinioni che mi offendono perchè non vere ed erette su semplici luoghi comuni. Non puoi venire a dire a me che l'omosessualità è una scelta perchè io sono omosessuale e so cosa è a differenza di te dato che la vivo giorno per giorno finchè morirò...e sono le persone come te che mi offendono e ridicolizzano la mia condizione buttandola sulla scelta di vita che non è...potessi aver scelto di essere omosessuale o etero ti assicuro che non ci avrei pensato due volte a scegliere quest'ultima, ma dato che non posso scegliere vivo la mia omosessualità in maniera più serena possibile...e ti assicuro che ci vogliono le palle per affrontare giorno dopo giorno ignoranza, luoghi comuni, pregiudizi, credenze e omofobia.
E' snervante e stancante dover dimostrare a tutti ogni santo giorno che infondo siamo persone normali che però vivono una condizione sessuale diversa..eppure lo faccio perchè voglio che magari in futuro, non forse durante l'arco della mia vita, le cose migliorino per le persone come me...che altro non chiedono che vivere dignitosamente...dignità di cui oggi il popolo italiano, dato da esperienza personale, si fa beffa nella maggior parte.
Esatto.. non è una scelta e ciò è un dato difatto non può dipendere da nessunissima opinione.. io pur essendo contraria all'adozione e piuttosto incerta per il discorso del matrimonio, capisco che per un motivo o per un altro non è una scelta.. AC/DC ti volevo fare una domanda.. te la sentiresti tu di adottare un bambino insieme ad un tuo compagno? O magari avresti delle incertezze?Originariamente inviata da AC/DC
[quote="AC/DC".dire che l'omosessualità non è una scelta è una certezza indiscutibile...sono di quelle certezze come la matematica dove 4+4 fa 8, certezze scientifiche, testimoniate e mai discusse.
Io non insulto nessuno, ma non mi piace essere bollato per quello che sceglie da una persona che, fino a prova contraria, da solo pareri ed opinioni che mi offendono perchè non vere ed erette su semplici luoghi comuni. Non puoi venire a dire a me che l'omosessualità è una scelta perchè io sono omosessuale e so cosa è a differenza di te dato che la vivo giorno per giorno finchè morirò..[/quote]
Forse non mi sono spiegato.
Stai parlando al vento, tu non potrai mai convincermi che non hai scelto di essere così, anche prima,
Ti sei fregato da solo qui, dici una cosa e nello stesso tempo affermi il contrario.è una condizione genetico-psichica dell'individuo
Questo è quanto ne vedo io, ricorda: tu L'HAI SCELTO.
Anche inconsicamente (hai seguito il tuo istinto) ma si tratta sostanzialmente di una scelta.
Preferisco le donne o gli uomini? Gli uomini, ok, non mi creerà dei problemi? Vabè ma è una MIA SCELTA, NESSUNO DOVREBBE CRITICARMELA.
Quello che ho appena esposto è il codice sorgente della scelta dell'omosessualità.
Ovviamente io rispetto la parte finale (quella delle critiche) perchè certo non sono venuto a dirti "sei sbagliato, sei un errore, sei immorale, sei contronatura" o altre idiozie.
Dico solo che tu, volontariamente o meno SEI CONSAPEVOLE DI CIO' CHE SEI e LO HAI DECISO A LIVELLO PERSONALE.
E la genetica, c'azzecca molto poco, sarà al 10% che influisce su una scelta-
Ah, sei di parte, non ammatterai mai le mie parole, perchè ti danno fastidio.
Chiuso
Originariamente inviata da maya