Non si sceglie di essere neri o bianchi, e so 100......Originariamente inviata da maya
Non si sceglie di essere neri o bianchi, e so 100......Originariamente inviata da maya
ma finchè tutti ragionano cosi, nn si potrà mai verificare questo, xke si avrà sempre paura delle opinioni altrui, xke è x questo che nn siete d'accordo, x delle stupide opinioni fatte da persone ignoranti.esempio: se ho due madri sn cazzi miei, sarà strano, ma è cosi, tu tieniti i tuoi genitori di sesso differente! nn lo so, ma mi sembra ingiusta sta cosa, se due persone anche dello stesso sesso si amano, è giusto che possano avere famiglia. e finchè continuiamo cosi, sarà sempre strana questa cosa! e nn è giusto secondo me..Originariamente inviata da AkemI
e nn si sceglie di essere gay.. e so 100..Originariamente inviata da Recs
xke lo si nasce anche sai?
Dimostra che si nasce gay, e io ti dimostrerò che si sceglie di essere neri.Originariamente inviata da Verdy
ma io nn voglio ke mi dimostri nulla.. è un dato di fatto.. come lo è che lo si puo anche diventare. mi dispiace
E allora niente, ancora non vedo le prove dell'esistenza del gene gay, mentre l'esistenza del gene "nero di pelle" esiste, dispiace anche a me.Originariamente inviata da Verdy
L'omosessualità E' e rimane un'idea con la quale l'eterosessualità si scontra, non può esserci supporto reciproco, al massimo indifferenza, coperta però dal rispetto reciproco.
mah pensala un po come vuoi...
Infatti e poi secondo me i figli imparano soprattutto sia dall'uomo ke dalla donna. è inutile dirlo ma una coppia gay nn sarà mai, sotto certi aspetti, cm una coppia formata da maschio e femmina. poi per carità cm affetto ne posson dare + di altri ma nn è solo quello ke un bimbo ha bisogno per formarsi e crescereOriginariamente inviata da Lantis
A chi interessa sappiate che è ancora in corso il seguente sondaggio:
"omosessuali si nasce?"
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=2075
SI. Cia deve essere anke in Italia!!!!
e ke cavolo!!!!
Ne hanno fatte tante ca**ate in Italia xkè non coronare il sogno di migliaia di gay???