Originariamente inviata da Recs
Che paragone assurdo.
Se l'inter perde la champion il milan ci perde.Se un etero mostra solidarietà a una coppia di gay non vedo quale sia la sua perdita
Originariamente inviata da Recs
Che paragone assurdo.
Se l'inter perde la champion il milan ci perde.Se un etero mostra solidarietà a una coppia di gay non vedo quale sia la sua perdita
Io sostengo L'AIRC ma non ho un cancroOriginariamente inviata da Recs
sostengo Emergency ma non ho bisogno di un'assistenza medica post conflitto bellico
sostengo l'OSF ma non vado a Milano a mangiare alla mensa dei poveri
sostengo l'AIBI ma non sono un bimbo adottato
Per ora ancora non lo faccio, ma non vedo perché non potrei sostenere l'Arcigay pur non essendo omosessuale
quoto la verdy, cosa centra scusa?Originariamente inviata da Recs
io ho una compagnia di gay e molti amici miei lo sono, e concordo che anche loro debbano avere i loro diritti e dire basta alle discriminazioni.
Originariamente inviata da efa
Boh, sarà che io ho il marchio 100% pure eterosexual.....se vedo un gay morente chiamo aiuto e cerco di fare in modo che non muoia, certo, perchè ho rispetto della vita, ma da qui a "sostenere" un'idea contraria alla mia....non lo so....mi prende strano.Originariamente inviata da maya
Sono cose tutte scollegate fra loro imho, e il sostenere l'arcigay essendo eterosessuali per me è un discorso a parte.Originariamente inviata da efa
E se vuoi te lo spiego anche perchè.
beh certo xke tu nn vuoi nemmeno che si sposino. ma io che lo vorrei, è kiaro che lo farei.Originariamente inviata da Recs
e cmq nn centra nulla il fatto di essere eterosessuali, xke cmq puoi essere d'accordo o no su una cosa.. come neri-bianchi... nn so, ma nn ci vedo nessun collegamento con l'essere etero o no. se vuoi sostenere i gay xke no scusa? vuoi sostenere i portatori di handicap? xke no? ah gia.. nn sei handicappato..
Ma la volete FINIRE UNA BUONA VOLTAAAAA????Originariamente inviata da Verdy
NON SI SCEGLIE UN HANDICAP, NON SI SCEGLIE UN CANCRO, NON SI SCEGLIE DI VENIRE ADOTTATI, SUCCEDE E BASTA, MENTRE L'OMOSESSUALITA' E' UNA SCELTA E NESSUNO SARA' MAI IN GRADO DI CONVINCERMI DEL CONTRARIO.
ESSERE GAY FA PARTE DI UNA SCELTA DI VITA, STARE SU UNA SEDIA A ROTELLE NO, MORIRE DI TUMORE NO, NASCERE NERI NO E VIA DI QUESTO PASSO,MA COME RAGIONATE SI PUO' SAPERE?
Non vedo cosa cambi se sia o meno una scelta di vita.
Se non li vuoi aiutare ad acquisire dei diritti è un conto
(tipo: a te piace essere omosessuale, e ne paghi le conseguenze ),
ma se vuoi aiutare l'associazione che li rappresenta puoi farlo come aiuti
le associazioni dei diversamente abili, dei malati, dei poveri....
ripeto, io non concordo con l'adozione e non li sosterrei mai in questa battaglia, ma per i diritti che credo giusto gli spettino, se dovesse servire, avranno il mio appoggio.
Se queste sono scollegate altrettanto era il paragone dell'inter milan.Originariamente inviata da Recs
Quoto efa.