favorevole sia al matrimonio che all'adozione. ma qui in Italia nn si verificherà nemmeno il matrimonio...
favorevole sia al matrimonio che all'adozione. ma qui in Italia nn si verificherà nemmeno il matrimonio...
Sarei contrario, ma poi mi sentirei tirare addosso le solite merdate.Originariamente inviata da claudia-bionda
Sei omofobico.
Razzista.
Neghi l'evidenza.
Quante ca**ate.
Allora dico che non me ne può fottere di meno, e voto indifferente.
MA.
C'è un ma.
All'affidamento di figli in adozione sarò smpre contrario, e lì non mi smuove manco il padreterno.
Originariamente inviata da Verdy
no no l adozione no.
primo: tutti prenderebbero in giro i figli, ke non crescerebbero bene. secondo: per me un figlio ha bisogno sia di una figura materna ke di una paterna, cosa che i gay e le lesbiche non possono dare.
ah per quello non c'è preoccupazione, visto che si dice esplicitamente nelle scritture che l'omosessualitá è un'abominazioneOriginariamente inviata da Recs
Originariamente inviata da Sally
Si però non puoi negare il fatto che nel momento in cui la legge inizia a essere più elastica le richieste non inizino ad aumentare.Se si arriva al matrimonio,prima o poi ci sarà qualcuno che sicuramente avanzerà la legge per l'adozione,se due gay vogliono sposarsi è anche per poter formare una famiglia...altrimenti si limitano a convivere.
nn volevo polemiche. cmq pensatela come volete... "parliamo" cosi, xke alla fine nn ci è mai capitato, e finchè la penseremo cosi, nn andremo avanti.. vabbeh nn voglio andare avanti con sto discorso. io la penso cosi! trovo ingiusto che 2 persone che si amano, anche se sono dello stesso sesso, nn possano avere figli.Originariamente inviata da Sally
x recs: di un po quel che vuoi
quoto e inoltre sottolineo il fatto di essere CATEGORICAMENTE contraria all'adozione.. cioè, ma che complesso di Edipo avrà crescendo sto bambino?Originariamente inviata da Recs
Oddio apparte il fatto che sarà escuso dagli amichetti, nell'omosessualità vedrà la norma, lo travia. Va a finire come il caso del piccolo Hans di Freud che non distingueva più maschio da femmina... per carità..
Contrario sia al matrimonio sia all' adozione
che poi non si dice matrimonio, il quale approva anche l'adozione ma cosomai si dice unione...
dovrebbe esserci questa distinzione in legge...
di solito sono per la libertá di scelta ma in questo caso, pensando a conseguenze su eventuali adozioni e cose simili mi sento di dire che sono contrario!