ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa ne pensi del matrimonio omossessuale?

Votanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe esserci anche in Italia

    54 44.26%
  • Sono contrario,è immorale

    40 32.79%
  • Mi è indifferente

    28 22.95%
Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 236
Like Tree17Mi piace

Matrimonio omossessuale

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma finchè tutti ragionano cosi, nn si potrà mai verificare questo, xke si avrà sempre paura delle opinioni altrui, xke è x questo che nn siete d'accordo, x delle stupide opinioni fatte da persone ignoranti.esempio: se ho due madri sn cazzi miei, sarà strano, ma è cosi, tu tieniti i tuoi genitori di sesso differente! nn lo so, ma mi sembra ingiusta sta cosa, se due persone anche dello stesso sesso si amano, è giusto che possano avere famiglia. e finchè continuiamo cosi, sarà sempre strana questa cosa! e nn è giusto secondo me..
    Verdy la tua è una risposta che si basa molto sull'essere ''umani'' però pensa a quel bambino, non ci capirà più niente! Poi se lo prendono da piccolo piccolo ancora di più.. un bambino per crescere bene ha bosogno di una famiglia normale, probabilmente, come dicevo nella mia prima risposta, avendo 2 genitori dello stesso sesso potrebbe credere che non esistano 2 sessi ma soltanto uno, il che lo porterebbe a diventare bisessuale o gay.. Subirebbe dei cambiamenti grossi in negativo... allevare 1 bambino è una cosa seria..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    favorevole al matrimonio.

    contrario all'adozione.

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    avendo 2 genitori dello stesso sesso potrebbe credere che non esistano 2 sessi ma soltanto uno, il che lo porterebbe a diventare bisessuale o gay.. Subirebbe dei cambiamenti grossi in negativo... allevare 1 bambino è una cosa seria..
    x la prima parte ti posso dire che è vero, mi baso sull'essere umani!
    x questo pezzo che ho tenuto, ti ripeto che cmq, tutti i gay e bisex che ci sn, sn nati da famigile ETERO, quindi questo problema nn c'è, nn inventiamoci le cose! xke se da due etero, c'è uno gay o bisex, da due gay, puo benissimo esserci un etero. sarà difficile da credere ma la penso cosi io.

  5. #74
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    x questo pezzo che ho tenuto, ti ripeto che cmq, tutti i gay e bisex che ci sn, sn nati da famigile ETERO, quindi questo problema nn c'è, nn inventiamoci le cose! xke se da due etero, c'è uno gay o bisex, da due gay, puo benissimo esserci un etero. sarà difficile da credere ma la penso cosi io.

  6. #75
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non si sceglie di essere neri o bianchi, e so 100......
    nemmeno di essere gay e so 1000!

  7. #76
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy

    x la prima parte ti posso dire che è vero, mi baso sull'essere umani!
    x questo pezzo che ho tenuto, ti ripeto che cmq, tutti i gay e bisex che ci sn, sn nati da famigile ETERO, quindi questo problema nn c'è, nn inventiamoci le cose! xke se da due etero, c'è uno gay o bisex, da due gay, puo benissimo esserci un etero. sarà difficile da credere ma la penso cosi io.
    I fattori che possono far crescere un bambino male son tante verdy... Ah tu credi che me le invento le cose? Che parlo di questioni di psicologia senza averle lette? Che siano questioni opinabili? Dovresti leggere un pò allora.. Anche perchè non sò come faccia tu a dire certe cose con questa sicurezza non avendo letto nulla..(se sai qualcosa di per certo dimmelo però) boh...

    Ah comunque il caso che ti è sembrato strano sopra... è un caso già successo.. è il caso del piccolo Hans di cui, come dicevo, parlavo all'inizio.

    Speriamo che tu creda almena a questo articolo che ho trovato in internet: http://www.culturagay.it/cg/recensione.php?id=10874

    ''Egli può elaborare, per la propria libertà plastica, dei significati personali attraverso le esperienze vissute e che sono indipendenti da una presunta naturalità dei rapporti con il sesso opposto. [...]''

    ''Afferma quindi Rigliano che gay, lesbiche o eterosessuali non si nasce, ma si diventa nel corso dello sviluppo psicologico.
    Questo processo vale per gli umani ma anche per tutti i primati superiori e lo dimostrano studi etologici presentati da un testo di Bruce Bagemihl molto importante: le varietà di scimmie più vicine alla specie umana presentano una gamma diffusa di comportamenti, di relazioni e di affetti omosessuali.[...]''


    Eccola l'opinione dei genetisti invece te la mostro io stessa: http://digilander.libero.it/falcemar.../omo/nasce.htm
    Qui parla del gene gay che in particolari circostanze può venire a galla e smonta le teorie freudiane.. e non so che bella prospettiva questa sia dato che così facendo si parlerebbe di ''malattia'' come riportato nell'articolo..

    Sono entrambi troppo categorici... la verità è che le cause sono molteplici. E' sbagliato anche sentire il punto di vista degli psicologi e basta e non quello dei genetisti o viceversa.. Avendo sentito le ragioni di tute e due e di chi commentava entrambe..

    Sono entrambe valide le due cose, molto anche ...prima di parlare almeno un pò bisogna documentarsi e se io ti dico una cosa non è perchè me la sogno..

    Verdy io leggo non me le invento caspiterina

  8. #77
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    favorevole sia al matrimonio che all'adozione. ma qui in Italia nn si verificherà nemmeno il matrimonio... stronzi..


    ma scherzi poverino.... pensa quel bimbo che si chiederà.. " perchè io ho due mamme??" o "perchè io ho due papà???" dai.. no no...

  9. #78
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    akemi, leggerò ciò che hai scritto quando nn avrò la testa altrove.
    gingy: finchè la pensiamo cosi nn andremo mai avanti... però sono idee, punti di vista differenti, e nn ci posso fare nulla..

  10. #79
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    akemi, leggerò ciò che hai scritto quando avrò nn avrò la testa altrove...
    Quando vuoi ..tanto resta lì

  11. #80
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma guardate che bel thread che ho trovato...parla di persone come me...
    vediamo..uhm...immorale, contro natura, lo si sceglie...pure froci...già le solite cose.
    Prima di tutto tolgo la certezza assoluta a sto Recs che tanto è convinto che l'omosessualità sia una scelta...beh..ti informo che su basi scientifiche l'omosessualità NON la si sceglie, è una condizione genetico-psichica dell'individuo...ovvero intendo che una persona nasce predisposta all'omosessualità geneticamente e poi se vi sono anche i fattori sociali che fanno sì che questa sia confermata allora si diventa omosessuali. Poi ci sono anche persone che nascono direttamente omosessuali o quelle che lo diventano molto tempo dopo essere stati etero (ecco su questi ultimi avrei qualche dubbio magari). Ad ogni modo...sappi che PURTROPPO non è una scelta!! Ma ti pare che una persona è così scema da scegliere di essere omosessuale per ritrovarsi di fronte ai problemi insormontabili che questa società pone alle persone come noi?? Ti pare una condizione di vantaggio essere omosessuali perchè chiunque possa essere attratto dall'idea??
    E poi scusa eh...mi spieghi come fai a scegliere di provare attrazione per una persona del tuo stesso sesso per una del sesso opposto no?? E dato che ci siamo..spiegami anche come si fa a scegliere di essere etero...dato che sembra tu abbia la soluzione a questa scelta di vita!!!
    Io ripeto...già postai qualcosa a tale merito tempo fa...INFORMATEVI DI QUELLO CHE NON CONOSCETE prima di stendere fantomatiche idee da autodidatta!!
    Purtroppo non posso spiegarvi cosa si prova a leggere questo thread essendo gay...vi assicuro comunque che è un colpo al cuore che ci siano pareri così...al limite dei limiti. Ma io non vivo ancora di quello che pensate per fortuna...ma fa rabbia...tanta rabbia capire che il mondo non ti capisce e non sa cosa è la tua sofferenza.
    Ho chiuso

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il matrimonio
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 10:04
  2. matrimonio il 07/07/07
    Da jejecb nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:03
  3. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:12
  4. Matrimonio
    Da sari nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 16:58
  5. Matrimonio
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 16:34