al momento cmq nn sta appassionando neanche me sto mondiale.. è come se mancasse qualcosa..
ah ecco ci sono
manca il tempo di seguire le gare !!
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
al momento cmq nn sta appassionando neanche me sto mondiale.. è come se mancasse qualcosa..
ah ecco ci sono
manca il tempo di seguire le gare !!
ma non ti perdi nulla!tra le vetture cè troppa differenza,soprattutto tra la ferrari e le altre..sorpassi impossibili..il gp si decide al sabato in qualifica!puoi prenderti tutti gli impegni che vuoi x il 2008..
Non sono tifoso di nessuno in particolare (sono solo anti-Schumacher e da quest'anno anche anti-ferrarista perchè secondo me lo scorso campionato è stato rubato), ma scrivo qui quella che è la mia impressione su Hamilton: secondo me c'è, purtroppo, L'ALTO RISCHIO che si bruci......è indubbiamente fortissimo a livello tecnico e nei duelli "uno contro uno" si esalta e si è visto che è in grado di affrontarli....ma credo che ancora sia ben lontano dall'avere una lucidità psicologica vera che gli permetta di affrontare gare molto in salita, si innervosisce con parecchia facilità.
Io spero con tutto me stesso che "cresca", perchè se riesce a trovare la stabilità psicologica che ancora gli manca può davvero diventare il pilota più forte degli ultimi anni, senza rivali veri
io penso che l anno scorso pur avendo fatto una stagione quasi perfetta abbia perso un occasione enorme!doveva vincerlo anche perche in f1 le gerarchie cambiano molto rapidamente e per un po di anni magari non avrà piu una vettura da titolo!è sicuramente un campione ma non si può dire il migliore!ripeto,in molti cominciano a pensare che la macchina sia cosi lontana dalla ferrari e sullo stesso livello della bmw perchè forse i due piloti non sono cosi esperti e capaci nello sviluppo!anche questo nella f1 di oggi è un elemento decisivo
Ma infatti, concordo sul fatto che ATTUALMENTE non è il più forte, il fatto è che secondo me non lo è più che altro per questioni psicologiche, che ne limitano le capacità.
Ma è innegabile, se la si guarda con obiettività, che ha le potenzialità per diventare davvero un campionissimo, ha grinta, voglia e capacità.....se riesce anche ad avere maggior freddezza sfonderà di sicuro.....da tener presente che ha quasi vinto un campionato al suo primo anno di formula 1, a 21 anni scarsi
beh darkness,da buon interista quale sei non capisco questa tua presa di posizione riguardo allo scorso campionato!!con l inter sei arrivato secondo:squalificata la prima chiaramente il titolo è tuo!un po lo stesso discorso è avvenuto in f1..se la prima ruba logico che vince la seconda..anzi:il tuo discorso vale solo x il titolo costruttori perchè ai piloti (ingiustamente)non è stato tolto alcun punto
(mi aspettavo questa obiezione)La differenza è che nel caso del calcio c'è stato un furto, ed era più che evidente da diversi anni, nel caso della Formula 1 no, non lo giudico affatto "furto".....ma ne abbiamo già discusso, ora come ora non mi va di dilungarmi ancora anche perchè sto stanco