Ho solo due parole come commento del GP: minchia Kubica!!!!!!!!!!!!!!!
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
ancora!!eddajee..ho detto che non è un campione?vai a leggere cos hai scritto in alto:"fisichella ha buttato fuori schumacher"..dal video non risulta..
Ma Mannaia Nn Lo Vedi Lalettone Anteriore Ke Tocca La Ruota E Vibra Ke Sei Cieco?
a sto punto non direi solo contro hamilton visto che sarebbe rientrato kimi davanti a gigi
non eri così critico quando il tuo bel raikkonen la settimana scorsa è finito nel culo a sutil....
Sono incidenti di gara che possono succedere, gli errori li fanno tutti, ma certa gente ne vede e ne commenta solo alcuni.
Hamilton ha fatto un erroraccio ed è finito nel culo a Raikkonen, ma quei 2 imbecilli della rai hanno avuto la faccia tosta di dire che ha rovinato 3 gare !!! Da quanto hanno detto , hanno attribuito la colpa del tamponamento di Rosberg a hamilton . cioè o questi commentavano la replica della indy car series di 10 anni fa o si sono fottuti anche l'ultimo neurone !!
comunque 10 e lode al buon kubica che finalmente si è portato a casa una meritatissima vittoria !! Quel polacco prevedo farà una gran bella carriera !
andando x ordine
ho ammesso qualche post fa di non averla vista quella gara.. è evidente che nn potevo accusare ne prendere le difese di nessuno
se proprio vogliamo essere pignoli l'ultima gara l'ho vista col muto avendo un esame di architetture degli elaboratori 2 da fare ed essendo incasinato con i processi di elaborazione dati della CPU
cmq vorrei mettere dei video di airton e shumi x il mio caro amico alonso cosi si ricorda ki sn [video=youtubeit;7mndfNGJIaQ]http://it.youtube.com/watch?v=T-Eotirah9g&feature=related]YouTube - The Legend 1991-2006[/url] [url=http://it.youtube.com/watch?v=7mndfNGJIaQ[/video] x culo ho trovato la stessa canzone per entrambi cmq questi sn loro due ...... grazie ad entrambi x le emozioni ke avete regalato alla formula uno ed ha noi