ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

11 20.00%
  • Raikkonen

27 49.09%
  • Massa

7 12.73%
  • Piquet

0 0%
  • Trulli

2 3.64%
  • Schumacher R.

1 1.82%
  • Fisichella

1 1.82%
  • Kovalainen

1 1.82%
  • Kubica

1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

4 7.27%
Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 622

Mondiale F1 2008

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è un articolo che ho preso e copiato qua..dice quello che dicevo io tempo fa..manca di costanza secondo me,non dimentichiamo che fino ad ora ha toppato 3 gare su 6..pur essendo sicuramente un pilota velocissimo,non lo vedo un "mostro" alla senna,schumacher,alonso..x citare quelli della mia era!quanto a fernando è vero,ha corso male a montecarlo ma ci si aspetta troppo..il podio realisticamente è un obiettivo lontano anni luce dalla renault..penso che già qualificare la vettura 7.ma in griglia vada considerato un mezzo miracolo

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2008

Predefinito

allora alonso io sn sfegatato di alonso ma nn possiamo paragonarlo a shumacher ed ayrton e na stronzata ayrton cn una macchian di merda ripeto è arrivato secondo shumi al debutto faceva partenze dalla griglia da panico cn una tecnica ke sl lui sapeva e molti lo ritenevano scorretto alonso è bravo ma è ancora piccolo..... cmq ti ripeto ke se raikkonnen ha toppato tre gare su sei nn è del tutto colpa sua ricordiamocci ke cn la mclaren pur nn avendo una vettura apposto faceva ottimi risultati
    Ultima modifica di Gidan Triban; 5/6/2008 alle 5:45 Motivo: errore ke sennò nn si capiva niente

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gidan Triban Visualizza il messaggio
    allora alonso io sn sfegatato di alonso ma nn possiamo paragonarlo a shumacher ed ayrton e na stronzata ayrton cn una macchian di merda ripeto è arrivato secondo shumi al debutto faceva partenze dalla griglia da panico cn una tecnica ke sl lui sapeva e molti lo ritenevano scorretto alonso è bravo ma è ancora piccolo..... cmq ti ripeto ke se raikkonnen ha toppato tre gare su sei nn è del tutto colpa sua ricordiamocci ke cn la mclaren pur nn avendo una vettura apposto faceva ottimi risultati
    e perchè alonso non si può paragonare a schumacher?mi risulta che l ha battuto 2 anni su 2 da quando ha avuto vetture vincenti..senna 2.o ok,ma era un altra epoca,non paragonabile..nonostante sia stato il piu forte della storia!comunque sono discorsi inutili..si parla del 2008,dove raikkonen ha sbagliato 3 gare su 6 quasi esclusivamente x colpa sua..non vedo perchè finchè si aprono processi e critiche a massa tutto ok,mentre a kimi non si può fare..

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Oggi luigino Hamilton volava......dopo tutto il venerdì e il amttino del sabato di dominio Ferrari(Kimi staccava dei tempi paurosi a pista sporca) nel q2 e q3 Luigi ha dato 7 decimi al secondo e 9 a Kimi...o è vuoto o vola

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Domani vedremo quale delle due ipotesi si rivelerà vera, Earl

C'è da tenere conto che nella penultima gara (mi pare) è stata provata, con ottimi risultati, la strategia delle tre soste per Hamilton......è possibile che ci vogliano riprovare, e questo causerebbe una macchina ovviamente più scarica e giustificherebbe la maggior velocità dell'anglo-caraibico

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

xkè parlate come telecronisti?

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

alonso 4.o!capolavoro

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma hamilton sarà a conoscenza dell'esistenza di questi sport?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Minchia che pirla che è stato oggi Hamilton -.- ai box hanno frenato tutti di colpo, ma lui e Rosberg proprio PER ULTIMI.....Kubica ha avuto un CULO PAUROSO, poteva trovarsi lui tamponato da Hamilton!!

Gara emozionantissima comunque, e grandissima prestazione delle BMW senza alcuna sbavatura e con la giusta dose di controllo ed aggressività......ottimo anche Massa, capace di riprendersi in maniera grintosa dopo il guasto al sistema di rifornimento che l'ha costretto ad un'ulteriore sosta ai box.

Coulthard terzo ottima gara pure la sua, "di rapina" zitto zitto ha saputo approfittare degli errori e dei ritiri altrui

Sottolineerei anche la grandissima grinta di Sebastian Vettel, capace di difendere la sua ottava posizione e il conseguente punticino da un arrembante ma poco lucido Kovalainen, pur con una macchina VISIBILMENTE inferiore.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2008

Predefinito

tanto x dire un altro zero x raikkonnen alonso dira sicuramente ke è colpa sua cmq secondo me kubica è un grande pilota ke si doveva valoizzare di + cn una macchina migliore forse è l'unico ke sta facendo una gran stagione (fino ad ora) un'altra delusione x alonso (il pilota ) e un'altro sbaglio di piquet annata di merda x a renault ......... cmq alonso (la persona in chat ) x rispondere alla tua risp di prima dv dicevi ke alonso lo si puo paragonare a shumi...........ma xfavore si è il mio pilota preferito ma un pò di giustezza.... alonso ha vinto due campionati cn una vettura nettamente migliore ma nonostante questo shumi gli ha recuperato se nn sbaglio 30 punti e alll'ultima gara ad interlagos è stato pure buttato fuori da fisichella e ripartendo tra gli ultimi arrivò 4° e daiiii ammettiamo ki sn i veri campioni e poi quando l'hai paragonato ad ayrton l'ho presa cm una barzelletta P.S. scusate la mancaza di virgole ma x me nn servono a molto