ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

11 20.00%
  • Raikkonen

27 49.09%
  • Massa

7 12.73%
  • Piquet

0 0%
  • Trulli

2 3.64%
  • Schumacher R.

1 1.82%
  • Fisichella

1 1.82%
  • Kovalainen

1 1.82%
  • Kubica

1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

4 7.27%
Pagina 37 di 63 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 622

Mondiale F1 2008

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sono contento per Hamilton! Bella gara e bella vittoria!

Ma che coglione che è stato Raikkonen -.- e ne ha fatto le spese Adrian Sutil che poteva arrivare più o meno quarto o quinto CON UNA FORCE INDIA -.- e scommetto che manco faranno indagini, come è tradizione pro-Ferrari......

In generale comunque le Ferrari sembravano meno "in palla" del solito
    per quanto mi stia sulle balle la ferrari ti devo dare torno... raikkonen ha ripartito male la frenata, ma non c'è nessun indagine da fare. è stato un incidente di gara come tanti altri.

Io non so chi abbia dato i voti... perchè dare 10 a massa e ham mi sembra davvero assurdo. 10 lo si da per una gara impeccabile, e mi sembra che tutti e 2 abbiano fatto la cazzata. Inoltre massa nella 2° metà di gara prendeva 1 sec al giro come minimo, quindi per lui il 10 è proprio improponibile. A ham più di 9 non avrei dato. Avrei dato molto di più a kubica che non ha fatto errori e per quanto gli era possibile è andato molto forte. dare 7 a kubica e 10 a massa è una bestemmia bella e buona.

io avrei fatto così :

kubica 10

ham 8.5 max 9

massa 7

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

raikkonen non ha colpa,ha sbagliato e può succedere,tra l altro non era in sorpasso o in una manovra agressiva,semplicemente può succedere..spiace per sutil,ovvio,era l occasione della vita per lui..i piloti ferrari sono dietro in campionato,ed è inacettabile questo!non sono mai stato convinto al 100% nè da massa nè da raikkonen,che vivono nell arco di un campionato di fasi troppo alterne...con una vettura del genere avrebbero dovuto ammazzare il campionato..stile schumacher,stile alonso anni 2005,2006

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    per quanto mi stia sulle balle la ferrari ti devo dare torno... raikkonen ha ripartito male la frenata, ma non c'è nessun indagine da fare. è stato un incidente di gara come tanti altri.

Io non so chi abbia dato i voti... perchè dare 10 a massa e ham mi sembra davvero assurdo. 10 lo si da per una gara impeccabile, e mi sembra che tutti e 2 abbiano fatto la cazzata. Inoltre massa nella 2° metà di gara prendeva 1 sec al giro come minimo, quindi per lui il 10 è proprio improponibile. A ham più di 9 non avrei dato. Avrei dato molto di più a kubica che non ha fatto errori e per quanto gli era possibile è andato molto forte. dare 7 a kubica e 10 a massa è una bestemmia bella e buona.

io avrei fatto così :

kubica 10

ham 8.5 max 9

massa 7
    chi ha dato quei voti?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

mi sono appena accorto che i voti nella pagina appena indietro sono della turchia . Quando ho aperto sta disc. me l'ha aperta li e non ho fatto caso alla data

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Appunto perchè ha sbagliato e non è stato un guasto tecnico dovrebbe essere fatto oggetto di indagine.....quando ad esempio in qualche partenza ci sono incidenti dovuti a frenate troppo ritardate o a manovre troppo azzardate, le indagini si fanno eccome, e fioccano i "drive through".....anzi, proprio se fosse stato un guasto tecnico non avrei detto niente

Matricola FdT
    Donna 46 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008

Predefinito

Comunque non capisco cosa sia successo a massa andava come una freccia all'inizio e poi pian piano si è perso .
    Qualcuno sa spiegarmi cosa gi sia successo?

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Appunto perchè ha sbagliato e non è stato un guasto tecnico dovrebbe essere fatto oggetto di indagine.....quando ad esempio in qualche partenza ci sono incidenti dovuti a frenate troppo ritardate o a manovre troppo azzardate, le indagini si fanno eccome, e fioccano i "drive through".....anzi, proprio se fosse stato un guasto tecnico non avrei detto niente
    non si puo indagare per un errore simile,perchè ripeto non era in sorpasso o cose del genere

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Comunque non capisco cosa sia successo a massa andava come una freccia all'inizio e poi pian piano si è perso .
    Qualcuno sa spiegarmi cosa gi sia successo?
    la ferrari ha fatto tanti errori..il primo è che si è fidata delle previsioni,sbagliando..pensavano nella pioggia x tutta la gara,cosi hanno regolato l alettone anteriore,tarandolo x il diluvio..dopo pochi giri del primo pit ha però smesso di piovere e massa a quel punto era molto lento con un assetto sbagliato..ma soprattutto a massa sè rotta la radio di comunicazione coi box x circa 20 giri e proprio nel momento decisivo,ossia quando ha smesso di piovere..era li che con la strategia si vinceva la gara ed inoltre aveva gomme da bagnato pesante..non potendo accordarsi col team x il rientro è tornato ai box secondo la strategia prefissata all inizio..in pratica ha fatto 10-11 giri con gomme e assetto da bagnato su una pista quasi asciutta
    Ultima modifica di fernando_alonso; 27/5/2008 alle 23:55

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

9_hamilton,sutil
    8_kubica
    7_kovalainen,webber,vettel,barrichello
    6_massa,nakajima
    5_trulli,heidfeld,button,glock
    4_alonso,rosberg,glock,coulthard,fisichella,bourda is,piquet
    2_raikkonen

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Marcello Puglisi critica la cronaca della RAI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Marcello Puglisi:

"È con grande rammarico che mi trovo a dover inviare il presente comunicato stampa inerente alla telecronaca del sig. Gianfranco Mazzoni sulla RAI in occasione della seconda gara della GP2 a Montecarlo. Come molti hanno visto, durante l'ottavo giro di quella corsa, il pilota Giorgio Pantano ha tentato di superarmi alla chicane del porto dopo il tunnel. Ma, forse per un errore di valutazione, Pantano si è trovato a doversi infilare all'interno di un varco inesistente mentre io mi limitavo a tenere la normale traiettoria (il video dell'incidente parla chiaro), arrivando così a speronarmi. L'incidente ha purtroppo posto fine alla corsa di entrambi. Dico di entrambi perché sono stati proprio i danni subiti dalla mia vettura a impedirmi di impostare una normale traiettoria alla curva della Rascasse, quattro giri più tardi, costringendomi al ritiro definitivo.

Ma questo forse non è ciò che ha visto il sig. Mazzoni, che ai telespettatori ha continuato a ripetere che io avrei messo fine alla gara di Pantano per un errore causato dalla mia inesperienza. Non solo, Mazzoni ha successivamente sostenuto che io avrei tamponato Pantano, dimenticandosi forse che di solito chi tampona è chi si trova dietro e non davanti. Mazzoni ha poi infierito, sostenendo che il mio successivo ritiro sarebbe stato causato da un errore (ovviamente di inesperienza). Davvero sconcertante. Su una cosa il Mazzoni ha tuttavia avuto ragione. Avendo esordito a Montecarlo senza neppure un chilometro di test con la nuova Gp2 e senza aver mai messo piede sulle stradine del Principato io ero certamente il più inesperto tra i piloti al via.

Peccato che, nel corso della sua telecronaca, il sig. Mazzoni abbia totalmente dimenticato di dire che il sottoscritto, pur se inesperto, era in quel momento il primo dei piloti italiani in gara e si stava tenendo alle spalle da diverse tornate un ex pilota di Formula 1. Ora, capisco benissimo il tifo per Pantano, al quale auguro di vincere il titolo, ma chi conosce questo mondo sa bene quanto sia importante avere dei sostegni per andare avanti in questo sport, specialmente se non si è miliardari o figli d’arte. È quindi ancor più grave che sia la TV di stato a remare contro un pilota italiano che si trova a dover dare il tutto per tutto in un'occasione forse unica".

Questi sono i telecronisti in italia..questa è l obiettività della rai per quanto riguarda la gp2..figuriamoci in f1!