Chi sono i favoriti per il titolo iridato di Formula 1 del 2008?
Secondo me, Hamilton può confermare quanto di ottimo aveva fatto lo scorso anno ed ha le capacità per risultare vincitore.
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
Chi sono i favoriti per il titolo iridato di Formula 1 del 2008?
Secondo me, Hamilton può confermare quanto di ottimo aveva fatto lo scorso anno ed ha le capacità per risultare vincitore.
Ralf Schumacher?
Fisichella?
nel sondaggio non c'è alonso che ha 1000 più possibilità di vincerlo che fisichella, comunque il favortia resta per me raikkonen
dico Hamilton per gufarlo
Credo sarà una lotta a tre come l'ultimo, fra Raikkonen, Hamilton e Alonso, con Kovalainen e forse Piquet mine vaganti
x quanto mi riguarda la vedo dura,penso che il podio x quest anno debba essere il mio obiettivo,io penso lotta ferrari-mclaren con kimi favorito!!!!poi io e piquet,secondo me molto forte e x ora nei test sta volando la williams con l ottimo rosberg...vedremo....ralf non corre piu in f1
ma sai ralf è stato in grado di vincere dei gp,il che in f1 non è mai facile....certo non era un fenomeno ma è stato frenato da 2 incidenti paurosi che gli hanno distrutto la schiena,insomma x me non era cosi tanto brocco ma onestamente nella f1 di oggi è giusto che x lui non ci sia piu posto