Chi sono i favoriti per il titolo iridato di Formula 1 del 2008?
Secondo me, Hamilton può confermare quanto di ottimo aveva fatto lo scorso anno ed ha le capacità per risultare vincitore.
Visualizzazione stampabile
Chi sono i favoriti per il titolo iridato di Formula 1 del 2008?
Secondo me, Hamilton può confermare quanto di ottimo aveva fatto lo scorso anno ed ha le capacità per risultare vincitore.
Ralf Schumacher? :lol: :lol: :lol:
Fisichella? :lol: :lol: :lol:
spero alonso...lo ammiro tantissimo...
nel sondaggio non c'è alonso che ha 1000 più possibilità di vincerlo che fisichella, comunque il favortia resta per me raikkonen
kimi :050:
dico Hamilton per gufarlo
Credo sarà una lotta a tre come l'ultimo, fra Raikkonen, Hamilton e Alonso, con Kovalainen e forse Piquet mine vaganti
x quanto mi riguarda la vedo dura,penso che il podio x quest anno debba essere il mio obiettivo,io penso lotta ferrari-mclaren con kimi favorito!!!!poi io e piquet,secondo me molto forte e x ora nei test sta volando la williams con l ottimo rosberg...vedremo....ralf non corre piu in f1
ma sai ralf è stato in grado di vincere dei gp,il che in f1 non è mai facile....certo non era un fenomeno ma è stato frenato da 2 incidenti paurosi che gli hanno distrutto la schiena,insomma x me non era cosi tanto brocco ma onestamente nella f1 di oggi è giusto che x lui non ci sia piu posto