Visualizzazione stampabile
-
nygel stepney(dipendente ferrari ma in rotta con la squadra)passa a coughlan(dipendente mclaren)qualcosa come 20000 pagine di fascicoli riguardanti dati,informazioni e progetto della f 2007!!questo non si può fare,anche perchè è provato che la mclaren ha tratto beneficio da queste informazioni nel sistema della ripartizione di frenata e nella gestione delle nuove gomme bridgestone,aspetto fondamentale del campionato 2007...i campionati son meritati,anzi quello di raikkonen è fin troppo sudato in quanto io avrei tolto i punti anche ai piloti mclaren...x quanto riguarda i giochi di squadra in ferrari io ne ricordo solo 2(zeltweg 2002 e interlagos 2007)!!la ferrari non ne ha bisogno perche nella sua storia ha sempre avuto una prima(g.villeneuve,prost,schumacher,raikkonen)e una seconda guida(regazzoni,alboreto,capelli,berger,irvine,bar richello,massa)che non sono paragonabili come velocità!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
x quanto riguarda i giochi di squadra in ferrari io ne ricordo solo 2(zeltweg 2002 e interlagos 2007)!!la ferrari non ne ha bisogno perche nella sua storia ha sempre avuto una prima(g.villeneuve,prost,schumacher,raikkonen)e una seconda guida(regazzoni,alboreto,capelli,berger,irvine,bar richello,massa)che non sono paragonabili come velocità!!
Prova a rivederti qualche GP e poi mi confermerai che non sono solo 2
-
me li puoi citare,magari dimentico...leggendo i miei elenchi ritieni le seconde guide al livello delle prime?
-
Quote:
fernando_alonso
me li puoi citare,magari dimentico...leggendo i miei elenchi ritieni le seconde guide al livello delle prime?
Nella maggior parte dei casi no, però ritengo che Irvine e Barrichello avrebbero dovuto avere qualche chance in più
-
si è vero irvine meritava il mondiale 99 ma purtroppo al nurburgring non arrivò una gomma e li perse forse i punti decisivi..nelle ultime gare tra l altro fu lo stesso schumacher a dargli una mano ma il titolo sfuggì...barrichello x me non è paragonabile ad uno schumacher
-
Quote:
fernando_alonso
si è vero irvine meritava il mondiale 99 ma purtroppo al nurburgring non arrivò una gomma e li perse forse i punti decisivi..nelle ultime gare tra l altro fu lo stesso schumacher a dargli una mano ma il titolo sfuggì...barrichello x me non è paragonabile ad uno schumacher
Mi è dispiaciuto tantissimo per Irvine, che poi non ha avuto modo di rifarsi negli anni successivi; x quanto riguarda Barrichello personalemnte ritengo che se avesse una buona auto potrebbe dimostrare di che pasta è fatto (così come Trulli)
-
su trulli non ho niente da obiettare
-
Quote:
fernando_alonso
su trulli non ho niente da obiettare
Oh....finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo:)
-
Quote:
rusticone
Oh....finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo:)
:lol::D
-
Quote:
cervotrendy
Si bhè certo regina....ma delle TRUFFE!
ehm...sabri, nn vorrei dire, però è stata la McLaren a rubare i disegni della Ferrari..e non il contrario..se c'è una scuderia ke ha vinto solo x merito, quella è il cavallino..
:P