il Grande Kimi Raikkonen, La Ferrari per sempreeeeee..
*__*
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
il Grande Kimi Raikkonen, La Ferrari per sempreeeeee..
*__*
Quest'anno me la sentono vince la scuderia Toro Rosso con Liuzzi
Non è perchè ha detto la veritma la ragione per cui l'ha fatto. Quando è scoppiato lo scandalo era già in rotta con Dennis, per via di Hamilton, quindi la sua "trasparenza", secondo me, è dovuta al fatto che era già sicuro di essere licenziato dalla mclaren
cerva la spy story non è finzione come i tifosi mclaren credono...io non ho mai tifato ferrari ma ci son le prove,non si può negare
Guarda che Ron Dennis non aveva assolutamente nulla contro Alonso, considerato anche che lo pagò parecchio......ma di certo non poteva prevedere che ad Alonso sarebbe roso il culo perchè il piccolo Hamilton si era rivelato forte quanto il bicampione del mondo....non ricordi che lo spagnolo pagava un team di ingegneri se riuscivano a creare una macchina migliore di quella dell'anglo-caraibico?
Hamilton non aveva mai fatto mancare la disponibilità ad un buon rapporto con Alonso ma è ovvio che quando si è visto sistematicamente chiudere la porta in faccia ha pure lui scosso le spalle e la testa e ha continuato per fatti suoi.
Ron Dennis si accorse che non poteva più riuscire a trattarli allo stesso modo, e ha ritenuto che la colpa di aver cominciato questa lotta interna fosse di Alonso....e secondo me ha perfettamente ragione.....e quindi ha premiato Hamilton, che peraltro conosce da 12 anni
quella dei soldi è la piu enorme delle bufale,quella che hamilton era aperto verso alonso è la seconda piu enorme delle bufale!!hamilton è un fenomeno ok,alonso lo è di piu ancora ed ha piu esperienza,nessuno nella storia ha perso un mondiale con +17 a due gare dalla fine come aveva hamilton!!!appunto,tu stesso dici"ha premiato hamilton"....risultato:la mclaren con la macchina veloce come la ferrari ma molto piu affidabile ha perso il titolo!!!tra l altro lo stesso hamilton a budapest si è clamorosamente schierato contro dennis e contro la sua squadra tanto che quasi i due vengono alle mani...hamilton a contrario di quanto sembra non è x niente un santo....ok non lo è nemmeno alonso ci mancherebbe,infatti io discuto la gestione disastrosa di ron dennis,non il comportamento dei piloti,nella storia della f1 si son viste cose molto peggiori
Guarda che il fatto dei soldi dati da Alonso non è AFFATTO una bufala.....cerca e vedrai.
Hamilton si schierò contro Dennis perchè il tuo amato alonso stette fermo 10 secondi in più ai box bloccandolo, e a tutt'oggi nessuno si è ancora spiegato bene il perchè di quello stop.....se non con la volontà dello spagnolo di ostacolare Hamilton.....ovvio che pure io al posto di Hamilton sarei stato incazzato nero e avrei avuto voglia di distruggere Alonso....e vorrei vedere