ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

11 20.00%
  • Raikkonen

27 49.09%
  • Massa

7 12.73%
  • Piquet

0 0%
  • Trulli

2 3.64%
  • Schumacher R.

1 1.82%
  • Fisichella

1 1.82%
  • Kovalainen

1 1.82%
  • Kubica

1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

4 7.27%
Pagina 13 di 63 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 622

Mondiale F1 2008

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Con le morbide Ham. era veramente in difficoltà , guidava sporchissimo e restava su tempi troppo alti. Con le dure invece sembrava essersi risvegliato agguantando un quasi 4° posto. Peccato per quel problema ai box, senza quell'errore 3° e 4° posto erano assicurati. Complimentoni a Kimi che ha dimostrato di essere fortissimo , ha fatto una gara impeccabile e si è meritato alla grande il 1° posto. Massa invece ha dimostrato ancora di essere il solito pippone , criticarlo è come sparare sulla croce rossa .

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

si,analisi perfetta la tua!!io aggiungo un trulli sontuoso e una renault che io non mi aspettavo a questo livello scandaloso dato che è da metà stagione scorsa che lavorano su questo progetto

magenta
    Ospite

Predefinito

d'accordissimo con Roxxx.
    alla fine però è stata una bella gara, dispiacciuta per il piccolo 'incidente' durante il pit-stop di Hamilton, ma contentissima per Raikkonen.
    Massa... non voglio parlare ()
    ottima però anche la gara di Kovalainen e Kubica, non dimentichiamoci di loro

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

ma io continuo a non capire certe strategie!!hamilton come detto da rox con le soft era in difficoltà eppure ha fatto 2 stint con quelle gomme..certo doveva guadagnare posizioni ed il problema al pit ha vanificato tutto ma comunque con le medie poi andava piu forte...kubica è arrivato secondo,ed alla bmw continuano a fare coi 2 piloti 2 strategie differenti col risultato che uno dei due arriva lontanissimo dai primi(stavolta heidfeld)..chiudo con la renault:alonso ha fatto quasi metà gara con le soft x poi fare altri 2 stint..a mio avviso non ha senso,a quel punto fai uno stint solo anche con le medie...oppure accorci la prima parte con le soft che durano pochissimo col risultato che nella prima parte di gara non ti becchi 30 secondi perche pieno di benzina!!!

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

ottimi kovalainen e kubica!di massa ormai non cè piu da stupirsi...si diceva:"fa il secondo a schumacher e poi si gioca il mondiale a partire dal 2007" in realtà alla ferrari per primi sapevano che massa sarà un eterno secondo!!e poi è tutto inverno che fa errori su errori senza contare che comunque quest anno va anche meno di raikkonen...oggi appena superato al pit si beccava 3-4 decimi al giro a serbatoio praticamente uguale..unico merito l essere insieme a trulli e webber il piu forte di tutti in qualifica

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

penso vinca raikkonen

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

starsi zitto no no? almeno hamilton e kovalainen hanno fatto una bella rimonta

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007

Predefinito

Grande KIMI!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

Alo penso che non se lo aspettassero che le dure sarebbero adnate meglio delle soft, effettivamente se la macchina soffre di sottosterzo , mettere delle gomme più dure che garantiscono meno grip all'anteriore dovrebbe peggiorare notevolmente la situazione. Invece per qualche strano motivo Hamilton con le dure faceva faville girando forte.

Per quanto riguarda la renault non mi sembra una novità che non è assolutamente ai livelli della mclaren e della ferrari, aggiungerei anche della bmw. In australia Alonso ha guidato molto bene , ma la macchina non c'era.

Su Kubica non ho nulla da dire, è un pilota che adoro, sia dal punto di vista agonistico che umano . In un top team come ferrari o mclaren lotterebbe alla grande per il mondiale.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

la renault vista in malesia senza esagerare mi sembrava inferiore anche alla toyota,mentre in australia era inferiore alla williams!!è li a metà schieramento e solo alonso la piazza tra le prime 8!su kubica son d accordo!!ho letto le interviste:effettivamente la mclaren ha messo le soft anche nel 2.ndo stint per farlo abbastanza breve e con un passo elevato,x guadagnare tante posizioni!è chiaro che si aspettavano di meglio dalle soft ma soprattutto non si aspettavano il problema al pit