Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
Mmmmmmmmm rispondevo ad Earl .
In ogni caso ... io resto delle mie opioni...
Sarà colpa di Baricchello se gli hanno alzato il cartello prima....e poi lo stop&go e poi il semafero rosso ed infine la squalifica ... Si si colpa sua .
Come colpa di David se Massa gli è andato adosso buttandolo fuori....colpa di David sicuro....
prima fila tutta rossa,poi le mclaren!trulli 5.o si dimostra il pilota piu forte del mondo in qualifica..alonso 9.o senza neanche usare il treno di gomme morbido tanto non sarebbe cambiato nulla...domani mi aspetto un altro suo miracolo in una gara che potrebbe essere bagnata...i test parlavano chiaro,la ferrari ha un passo superiore anche alla mclaren e nella prima pista "vera" come sepang si è visto sia nelle libere che in qualifica!!!domani se sarà affidabile pronostico una doppietta anche se hamilton(4.o)dovrebbe essere parecchio pesante e azzeccando la partenza avrà un vantaggio
intendevo che sepang evidenzia molto piu di melbourne quanto valgono le vetture!!melbourne non ha una curva che una impegnativa,mentre a sepang è il contrario,tutti curvoni velocissimi dove chi a livello aerodinamico è messo meglio fa la differenza,cioè la ferrari!!chiaro che poi la pioggia o quant altro puo cambiare le forze in campo
giustissima penalizzazione ai piloti mclaren i quali dopo aver effettuato il loro ultimo giro veloce si sono piazzati in piena traiettoria ad una velocità ridicola,di fatto impedendo ad heidfeld,alonso e glock di effettuare il loro ultimo tentativo!!kovalainen retrocede 8.o,hamilton 9.o
su questo niente da dire, era meritata. però Hamilton ha dimostrato di fare ottimi gp anke partendo da dietro.