forza FERRARI!!
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
il pagellone gp malesia:
10-raikkonen
9-kubica,trulli
8-kovalainen
7-webber
6-alonso,heidfeld,hamilton,coulthard,button
5-piquet,nakajima,fisichella,vettel,sutil,davidson
4-barrichello,rosberg,sato
3-bourdais,glock,massa
Ultima modifica di fernando_alonso; 27/3/2008 alle 1:20
si direi che ci sta tutto.. ^^
addirittura massa 3? peggio di barrichello!? allora dobbiamo proprio correre ai ripari!
complimenti button, spero vivamente che riesca a passare a qualche team più forte, credo abbia delle buone capacità.
Ricordo che: Kimi è 1 soltanto perchè noi non potevamo arrivare a fare la lotta con lui...Siamo partiti 8 e 9 (mi pare) e abbiamo fatto non una rimonta ma svariate rimonte!Lewis è stato bloccato un po dall'assetto da bagnato e gomme morbide.... ma Heikki è andato forte...senza molti problemi... Massa se volete dirgli che la gara si conclude con la bandiera a scacchi e non sulla ghiaia gli fate un favore...Per gli altri una bmw competitiva....un Alonso che c'è ma la macchina no...Ma non dire che le pagelle di autosprint siano ok...Ai tempi che lo leggevo io chissà come mai a Coulthard (che si ritirava 9 volte su 10) davano sempre 0 o peggio n.c. .... ma Massa no ...bhè altro che lui meglio un 3 non dimentichiamo guida la rossa....Sususususu siamo realisti!!!
io a massa il tre glie lo do tutto.. è un mostro, prendi 10 fino a quando non fai una cavolata che NON puoi permetterti di fare ed esci..
io mi chiedo chi sia quello schizzato che ha votato massa come pretendente al titolo mondiale