Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
Sempre detto io che c'è qualcosa sotto..
quale linea ferrari-fia?io non ho mai tifato ferrari ma questa è una stupidata di dimensioni colossali,è ora di finirla di parlare x sentito dire!è ora di documentarsi se si vogliono fare certi discorsi
secondo me la stai a piglià un po troppo sul personale
se uno non volesse documentarsi e volesse dire che shumacher s'è ritirato perchè ora corre in un campionato di trial indoor al confine tra il tibet e la cina è libero di farlo.. non inviperirti senza motivo
tanto x dire.. io sono Ferrarista da sempre.. ho la bandiera fuori ad ogni gran premio eppure l'ho presa a ridere..
checchè ne dica qualcuno io ho sempre rispettato il parere altrui!a patto che si stia entro certi limiti,i quali non sono stabiliti da me ma dal buon senso!nel momento in cui leggo che raikkonen e alonso sono scarsi!!!nel momento in cui leggo che la spystory è una bufalaquando è provata ed è provato che la mclaren ha migliorato la propria vettura non vedo perchè devo mettermi a ridere e magari quotare anche il commento!!è un forum e dico la mia...io non ho offeso nessuno,ho semplicemente detto alla persona interessata che aveva appena scritto una stupidata!e non lo decido io che è una stupidata(questo voglio farlo ben capire)ma lo decide il buon senso..io noto su questo topic che non si è osservatori,critici..ma solamente tifosi..poi è normale che si storpi la realtà!!