ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

11 20.00%
  • Raikkonen

27 49.09%
  • Massa

7 12.73%
  • Piquet

0 0%
  • Trulli

2 3.64%
  • Schumacher R.

1 1.82%
  • Fisichella

1 1.82%
  • Kovalainen

1 1.82%
  • Kubica

1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

4 7.27%
Pagina 19 di 63 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 622

Mondiale F1 2008

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ti stai di nuovo a ingrippà.. io mi tiro fuori.. anche perchè preferisco parlare di F1 che di litigi

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    checchè ne dica qualcuno io ho sempre rispettato il parere altrui!a patto che si stia entro certi limiti,i quali non sono stabiliti da me ma dal buon senso!nel momento in cui leggo che raikkonen e alonso sono scarsi!!!nel momento in cui leggo che la spystory è una bufalaquando è provata ed è provato che la mclaren ha migliorato la propria vettura non vedo perchè devo mettermi a ridere e magari quotare anche il commento!!è un forum e dico la mia...io non ho offeso nessuno,ho semplicemente detto alla persona interessata che aveva appena scritto una stupidata!e non lo decido io che è una stupidata(questo voglio farlo ben capire)ma lo decide il buon senso..io noto su questo topic che non si è osservatori,critici..ma solamente tifosi..poi è normale che si storpi la realtà!!
    Alt, stop, fermo un minuto. Non ho messo in discussione la spy-story, ma ho semplicemente detto che secondo me è stata, come dire, gonfiata un po. Lo spionaggio industriale c'è sempre stato da parte di bene o male di tutte le scuderie, è solo che la Ferrari ha la brutta mania di fare del vittimismo. E' questo che mi da fastidio. Come nel caso di Indianapolis che corsero solo in sei, solo perchè la ferrari se ne è strafottuta della sicurezza dei propri piloti che nonostante tutto rischiarono pure di sbattersi fuori strada l'uno l'altro.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Alt, stop, fermo un minuto. Non ho messo in discussione la spy-story, ma ho semplicemente detto che secondo me è stata, come dire, gonfiata un po. Lo spionaggio industriale c'è sempre stato da parte di bene o male di tutte le scuderie, è solo che la Ferrari ha la brutta mania di fare del vittimismo. E' questo che mi da fastidio. Come nel caso di Indianapolis che corsero solo in sei, solo perchè la ferrari se ne è strafottuta della sicurezza dei propri piloti che nonostante tutto rischiarono pure di sbattersi fuori strada l'uno l'altro.
    allora,x quanto riguarda indianapolis le cose non stavano cosi:hanno corso i 3 team gommati bridgestone perche quelle gomme non davano problemi!le michelin scoppiavano al curvone e non potevano correre...quanto alla spy story è un discorso diverso:quando un tecnico passa da un team ad un altro si porta delle informazioni,questo si è sempre successo!ma lo spionaggio industriale vero e proprio cè stato solo una volta in 50 anni di f1,ossia l anno scorso

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    A meno che non piaccia anche a Montezemolo fare i festini sadomaso in sitle nazi come si è scoperto piace tanto al buon vecchio Max
    clamoroso il vecchio!!!

lo spionaggio industriale vero e proprio cè stato solo una volta in 50 anni di f1,ossia l anno scorso
    Permettimi di essere scettico,mi sembra più probabile che sia venuto fuori solo una volta...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ricordiamo che Jackie Stewart in una vecchia intervista affermò, in maniera CHIARA senza fronzoli nè ambiguità, che piccoli spionaggi reciproci ci sono sempre stati.....e Steewart non è l'ultimo arrivato, è nel giro delle corse da decenni, e ha pure vinto dei campionati del mondo....insomma, non è il primo pirla che passa

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

si certamente!ma non di queste dimensioni.E non dimentichiamo che è la prima volta nella storia in cui è provato che una scuderia ha avuto dei vantaggi sulla propria vettura

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma poi l'inchiesta dell'anno scorso? quella che riguardava se non sbaglio le temperature dei carburanti che fine ha fatto? è finita con un "non colpevole"?

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

le temperature dei carburanti riguardavano le vetture di bmw e williams all ultimo gp a interlagos:le macchine erano sotto inchiesta ma non sono state squalificate in quanto dopo un po di tempo(dato dal regolamento,non so quanto)le temperature sono tornate nella norma!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma in senso che potevano essere state favorite dalle temperature dei carburanti no?

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

no appunto!le temperature possono variare di continuo..quelle di bmw e williams sono andate nella norma nel tempo prefissato dal regolamento..di conseguenza non ha dato vantaggi alle macchine durante la gara