ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

11 20.00%
  • Raikkonen

27 49.09%
  • Massa

7 12.73%
  • Piquet

0 0%
  • Trulli

2 3.64%
  • Schumacher R.

1 1.82%
  • Fisichella

1 1.82%
  • Kovalainen

1 1.82%
  • Kubica

1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

4 7.27%
Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 622

Mondiale F1 2008

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    la realtà è che barrichello ha aiutato schumacher una sola volta,zeltweg 2001...non paragoniamo gli stracci con le stoffe..sono molte di piu le volte che è successo esattamente il contrario,con schumacher che a titolo ormai aquisito faceva vincere barrichello!!
    manca una c ma non fa una piega

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    la realtà è che barrichello ha aiutato schumacher una sola volta,zeltweg 2001...non paragoniamo gli stracci con le stoffe..sono molte di piu le volte che è successo esattamente il contrario,con schumacher che a titolo ormai aquisito faceva vincere barrichello!!
    Evidentemente hai dimenticato le volte in cui Barrichello riusciva a fare una rimonta andando velocissimo, ma poi MISTERIOSAMENTE non riusciva ad attaccare e superare Schumacher Ma guarda te che coincidenza

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai dimenticato le volte in cui Barrichello riusciva a fare una rimonta andando velocissimo, ma poi MISTERIOSAMENTE non riusciva ad attaccare e superare Schumacher Ma guarda te che coincidenza
    no.. non è una coincidenza.. è una frase :" rubens sei più veloce di shumacher ma tu non puoi vincere il mondiale perchè nn hai i punti necessari (e sei il secondo pilota) potresti stargli dietro e magari fare anche un po da tappo?" la risposta è una ed una sola "certo"

adesso volete farmi sentire che la mclaren o la williams o chi altri non ha vinto perchè nn si "abbassavano" a fare questi "giochetti"?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    adesso volete farmi sentire che la mclaren o la williams o chi altri non ha vinto perchè nn si "abbassavano" a fare questi "giochetti"?
    Non del tutto, ma di sicuro Schumacher avrebbe avuto molti meno punti, e credo anche qualche campionato in meno (non tutti, ma qualcuno in meno sì, magari alcuni dei suoi ultimi, vinti per il rotto della cuffia.....)
    Bisogna vincere perchè si va più forte DI TUTTI, non perchè si ha un compagno di squadra che blocca gli altri.

E McLaren e Williams non si sono MAI abbassati a questi giochetti, verissimo....in particolare Frank Williams ha sempre fatto un vanto di questo, ma anche Ron Dennis non è tenero sotto questo aspetto.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma daaaai.. quindi preferiscono dire "uffa io con te non ci gioco perchè tu bari!" e non vincere un campionato? dai dai dai su..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma daaaai.. quindi preferiscono dire "uffa io con te non ci gioco perchè tu bari!" e non vincere un campionato? dai dai dai su..
    Non ho detto che dipendeva tutto da quello, assolutamente, in molti anni anzi l'inferiorità è stata netta.

Ma in altri anni, in cui il rendimento di quelle due o tre scuderie era pressochè uguale, la differenza l'ha fatta solo questo tipo di comportamento.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ho capito.. ti seguivo fin qua.. ma io dico allora evidentemente le scuderie di mclaren & co hanno preferito dire "io non faccio gioco di squadra" a vincere un mondiale della formula uno??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ho capito.. ti seguivo fin qua.. ma io dico allora evidentemente le scuderie di mclaren & co hanno preferito dire "io non faccio gioco di squadra" a vincere un mondiale della formula uno??
    Dovresti chiederlo a loro, sta di fatto che da questo punto di vista sono molto più corretti e non hanno usato quelli che io (ed evidentemente anche loro) giudicano bassi trucchetti da quattro soldi.

Un VERO pilota non dovrebbe aver bisogno di questi aiuti, perde o vince con le proprie capacità. Hamilton ha perso il mondiale perchè non è stato lucido fino all'ultimo, Alonso l'ha perso perchè non ha corso abbastanza forte e ha voluto pensare più a penalizzare l'inglese che non a correre meglio lui. Gli altri in generale non sono arrivati primi perchè hanno macchine più lente e capacità di guida inferiori.

Schumacher invece spesso vinceva solo perchè non permettevano a Barrichello di superarlo.......

Direi che c'è un'enorme differenza.....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

una cosa che è prevista dal regolamento nn è un trucchetto.. almeno x me..
    in genere nello sport vince la squadra.. sennò è come in moto gp.. ti sogneresti mai di vedere in motogp una cosa come quella fatta dalle 2 rosse più volte? l'arrivo in doppietta appaiati fino al traguardo e fino a che barrichello (come da ordine di scuderia) non rallenta fa passare shumacher (che è il primo pilota e ne ha diritto da contratto) e vanno al primo e secondo posto sul podio?

secondo me è prova di gran complicità e gioco di squadra..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

una cosa che è prevista dal regolamento nn è un trucchetto.. almeno x me..
    in genere nello sport vince la squadra.. sennò è come in moto gp.. ti sogneresti mai di vedere in motogp una cosa come quella fatta dalle 2 rosse più volte? l'arrivo in doppietta appaiati fino al traguardo e fino a che barrichello (come da ordine di scuderia) non rallenta fa passare shumacher (che è il primo pilota e ne ha diritto da contratto) e vanno al primo e secondo posto sul podio?

secondo me è prova di gran complicità e gioco di squadra..
    Per me invece il difetto è proprio a monte.....non ci devono essere PRIMO e SECONDO pilota....esattamente come in MotoGP, sì (che comunque non seguo, globalmente)