la Ferrari è favoritissima ma io ovviamnte spero in Hamilton
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
la Ferrari è favoritissima ma io ovviamnte spero in Hamilton
si ma infatti!tutti a tifare hamilton senza che io ne recepisca completamente il motivo..perchè ok il tifoso mclaren lo capisco,colui che tifava hakkinen come coulthard o montoya allo stesso modo di raikkonen..ma hamilton non è italiano,non è personaggio perchè ha fatto la miseria di 20 gare in f1!chi seguiva f3 e gp2 gli anni scorsi l avrà conosciuto come un campione,ma chi di voi lo conosceva prima del 2007?mi sembra il classico anti-ferrarismo,siccome tolta la ferrari colui che può lottare x il titolo è lui secondo me tutti che simpatizzano x lui..ad eccetto di qualcuno che ripeto tifa mclaren e di conseguenza hamilton
no il mio discorso era molto meno profondo
se dici ovviamente significa che si evince da qualcosa
no no avevo capito!ho tratto spunto dal tuo dubbio x fare questo mio discorsone
eccoci a barcellona dove la settimana scorsa ci sono stati i test..la ferrari dovrebbe andare la tranquilla,godersi il panorama e piazzare la doppietta..troppo superiore,l ultima modifica,ossia il famoso buco sul muso ha fatto guadagnare un altro decimo e mezzo al giro!la mclaren non è la migliore degli ultimi anni,questo ormai è palese ma a barcellona è sempre andata forte..la bmw se la gioca..e potrebbe starle davanti con costanza d ora in poi!!i tecnici renault(ed anche io)hanno le mani nei capelli..sono arrivati a barcellona con una nuova pinna posteriore,un nuovo alettone anteriore,l i-damper sulla sospensione anteriore,nuove carenature dei cerchi,nuove pinne sulle fiancate..risultato?miglioramenti minimi..era un test decisivo,il piu importante dell intera stagione x loro..tantissimi pezzi,tante novità..tutti soldi spesi a capire una cosa:la r 28 è un disastro e la stagione è finita alla vigilia della quarta gara
ma le prove libere si sono già fatte?
io mi ritiro... quest'anno passo... ci si vede a marzo dell'anno prossimo.