Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
x me resta alla renault,l anno prossimo cambiano completamente i regolamenti!in un certo senso si ricomincia da zero coi progetti delle vetture,dunque cè la possibilità x la renault di recuperare..oppure lo vedo molto piu verso la bmw,i cui piloti sono entrambi in scadenza di contratto
nono capelli ha detto che alonso strizza l'occhio alla ferrari !!!
quindi mi sembra scontato che in ferrari non ci andrà mai....
ma come mai hamilton oggi ha sottosterzo,domani sovrasterzo,dopodomani consuma troppo le posteriori,ha problemi d assetto?sarà mica l assenza di alonso che l anno scorso dava indicazioni,regolazioni e quant altro!quanto godo!
Ferrari super, Kimi il più forte!!!!!
Bene la ferrari ha rivinto e io sono contentissima anche perchè almeno così in casa non ci sono musi lunghi e poi ragazzi dai sarà pure un'pò freddino ma è un bel tipo quel Kimi , anche Massa non mi dispiace certo sono due tipi un'pò diversi tra loro uno freddo e l'altro molto più caloroso o no !!!!!!!!!!
Tutto molto prevedibile!ferrari imprendibile,mclaren-bmw sullo stesso piano,renault finalmente molto ma molto meglio del previsto!sembrava vuoto in qualifica,in fin dei conti ha rifornito 2 giri prima di massa...adesso può lottare x la 7.ma posizione alonso e lo sviluppo andrà avanti in maniera piuttosto intensa!
Si è vero Alonso sta migliorando e in questo modo voglio dire sicuramente che non era lui che non andava ma la macchina anche se poi gli ha plof il motore poverino..............
beh chiaro che era la macchina!stiamo parlando del pilota piu forte della sua epoca..
interessante notare come siano di colpo spariti i tifosi mclarene dire che dopo il gp d australia questo topic era riempito di tifosi argento..