azz.. ho sentito la notizia della superauguri.. si ritira per problemi finanziari.. porelli
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
azz.. ho sentito la notizia della superauguri.. si ritira per problemi finanziari.. porelli
è si l'ho letto anch'io purtroppo nela formula 1 ci vogliono troppi soldi e certe persone prima di fare certi investimenti dovrebbero pensarci e non fare il passo più lungo della gamba , l'unica cosa che spero è che i eccanici e chi gira intorno alla scuderia trovi subito una nuova collocazione.............
già peccato!tutto nasce dal fatto che dal 2010 sono vietate le vetture "clienti"..x intenderci la super aguri al momento è la honda 2...dal 2010 questo è vietato e la super aguri non ha disponibilità x fare e sviluppare un progetto da sola!e neanche x continuare questo 2008 in modo decente..doveva essere aquistata dalla prodrive che poi ha cambiato piani..quanto al personale beh sato sicuramente troverà posto come collaudatore honda,mentre i meccanici verranno inglobati anch essi dalla honda,se non tutti in f1 comunque in altre categorie
Parlando con mio fratello non apeva che dal 2010 non sarà più possibile avere le scuderie satelite(come le chiama lui) certo in questo modo spariranno molte scuderie e non penso che nel mondo ci siano degli investitori così forti da poter entrare in questo mondo............
P.S. Ah Fernando mio fratello ti ringrazia per l'info
Ciaooooooooooo
di nulla...beh no,diciamo che l unica che rischia è la toro rosso,ossia la red bull 2!ma pare ci siano già trattative ben avviate x fare in modo che venga aquistata
Berger ha detto che se appena puù si prende l'altro 50% della scuderia e la porta avnti...in alternativa mi pare ci fosse alla porta il solito sultano del Dubai pronto a rilevare il 50% rimanente...secondo me la Toro Rosso rimane..
Dall'anno prossimo cmq via 50% aereodinamica...ovvero via corna palette e buchi vari..e spero che anche gli alettoni e i deviatori vengano ridimensionati..poi tornan le slick...boh vediamo che ne vien fuori..
gp turchia:
10_massa,hamilton
7-raikkonen,kovalainen,kubica,alonso,webber
6-rosberg
5-coulthard,trulli,button,heidfeld,piquet,glock
4-barrichello*,sutil,vettel,bourdais,nakajima
3-fisichella
*record di presenze nei gp nonostante in pista sia sempre assente..non è da tutti!autosprint 4ever
Massa fino ad ora nn si fatto vedere molto, ma x me vincerà lui!!!!!
massa fino ad ora ha battuto 4 volte su 5 raikkonen in qualifica ed ha vinto 2 gp(solo kimi l ha eguagliato)..ma x me non vincerà lui
senza juan pablo non mi diverte..