hamilton davvero imbarazzante oggi...un errore da dilettante!!
bellissimo il doppio sorpasso di massa su barrichello e non ricordo chi era l'altro pilota!
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
hamilton davvero imbarazzante oggi...un errore da dilettante!!
bellissimo il doppio sorpasso di massa su barrichello e non ricordo chi era l'altro pilota!
x favore,evita di mettermi in bocca continuamente parole che io in realtà non dico..ovvio che è colpa di hamilton,ha fatto un errore assurdo,inconcepibile x un pilota di f1..quanto ad alonso nel 2005 aveva una macchina superiore alla ferrari,questo è vero..ma nel 2006 si equivalevano..aveva 30 punti di vantaggio perchè schumi nelle prime gare ha fatto tanti errori mentre fernando in tutta la stagione non ne ha fatto uno che uno..ha visto sfumare il vantaggio perchè la fia in maniera assurda da metà stagione in poi ha vietato il mass-damper sul quale la renault aveva progettato la vettura..ha perso 10 punti a budapest perchè non hanno avvitato bene la posteriore destra al pit e x la rottura a monza...
p.s-a interlagos schumacher ha rotto la pompa della benzina in qualifica ed è partito decimo,poi ha bucato dovendo rientrare ultimo durante la gara!fisichella che lo ha buttato fuori forse in un altra vita..
comunque io non ho paragonato alonso a senna..ho detto che raikkonen e massa dovevano assolutamente fare meglio,dovevano nelle prime 5-6 gare uccidere il campionato in quanto con una vettura del genere è lecito aspettarselo..come negli ultimi anni hanno fatto senna,schumi e alonso
Ultima modifica di fernando_alonso; 9/6/2008 alle 12:00
penalità x hamilton e rosberg che giustamente nel prossimo gp di magny cours verranno retrocessi in griglia di 10 posizioni
io non gli avrei permesso di correre.. come hamilton non ha permesso a kimi di correre ieri.. occhio per occhio
Se, va bè, fosse così ogni singolo incidente dovrebbe essere punito così....non correrebbe più nessuno, salvo magari la Force India
Scommetto oltretutto che se prendeva in pieno Kubica (che era a fianco di Raikkonen, e ha avuto un culo pauroso) piuttosto che il finlandese te ne sarebbe importato meno
Ritengo giusta la penalizzazione di 10 posizioni, è stato un errore macroscopico da parte di entrambi.
A proposito di Kubica, non mi ricordavo mica che fosse così vicino in classifica a Hamilton, Massa e Raikkonen, tanto che con quella vittoria li ha superati tutti e per ora è in testa......anche se non credo proprio che durerà, la macchina è un gradino sia sotto la McLaren che sotto la Ferrari, non può competere direttamente.
ebbeh.. se provo a superarti e si esce è un conto.. se ti vengo dietro a semaforo rosso in regime di safety car perchè c'ho la testa da un'altra parte dato che c'ho le palle girate che hai fatto il pit stop più veloce di me è un altro..
ovvio che me ne sarebbe fregato di meno.. anzi praticamente nulla.. lì se ne preoccupino i tifosi di kubica.. è uno sport è normale che sia così.. se invece di hamilton ci fosse stato un altro cristo qualsiasi.. probabilmente tu ora staresti qui a dire che non dovrebbe correre..
è sport
è così
piuttosto direi giù il cappello per raikkonen che ha addirittura dato una pacca sulla spalla ad hamilton a giochi fatti quando un altro al suo posto gli avrebbe incendiato la macchina
e pessimo nel pessimo hamilton che addirittura sposta la telecamera per la rabbia..
(Veramente no, avrei ugualmente "votato" per una penalità o sportiva o pecuniaria o entrambe, ma non per non farlo correre proprio......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)
Concordo su Raikkonen, reagito da gran signore come sempre
Capisco invece la rabbia di Hamilton, sarei incazzato come una iena pure io se avessi fatto una minchiata come quella che ha fatto lui.
E non dimenticare che anche Raikkonen e Kubica hanno frenato all'ultimo, sono semplicemente stati da una parte fortunati a non avere nessuno davanti, e dall'altra sfortunati ad avere dietro Hamilton e Rosberg i quali anch'essi non avevano pensato al semaforo.