ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

11 20.00%
  • Raikkonen

27 49.09%
  • Massa

7 12.73%
  • Piquet

0 0%
  • Trulli

2 3.64%
  • Schumacher R.

1 1.82%
  • Fisichella

1 1.82%
  • Kovalainen

1 1.82%
  • Kubica

1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

4 7.27%
Pagina 41 di 63 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 622

Mondiale F1 2008

Matrix89
    Ospite

Predefinito

hamilton davvero imbarazzante oggi...un errore da dilettante!!

bellissimo il doppio sorpasso di massa su barrichello e non ricordo chi era l'altro pilota!

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gidan Triban Visualizza il messaggio
    tanto x dire un altro zero x raikkonnen alonso dira sicuramente ke è colpa sua cmq secondo me kubica è un grande pilota ke si doveva valoizzare di + cn una macchina migliore forse è l'unico ke sta facendo una gran stagione (fino ad ora) un'altra delusione x alonso (il pilota ) e un'altro sbaglio di piquet annata di merda x a renault ......... cmq alonso (la persona in chat ) x rispondere alla tua risp di prima dv dicevi ke alonso lo si puo paragonare a shumi...........ma xfavore si è il mio pilota preferito ma un pò di giustezza.... alonso ha vinto due campionati cn una vettura nettamente migliore ma nonostante questo shumi gli ha recuperato se nn sbaglio 30 punti e alll'ultima gara ad interlagos è stato pure buttato fuori da fisichella e ripartendo tra gli ultimi arrivò 4° e daiiii ammettiamo ki sn i veri campioni e poi quando l'hai paragonato ad ayrton l'ho presa cm una barzelletta P.S. scusate la mancaza di virgole ma x me nn servono a molto
    per il resto del mondo le virgole servono... quindi per piacere abbi pietà di noi, se no nn capiamo un cazz..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    per il resto del mondo le virgole servono... quindi per piacere abbi pietà di noi, se no nn capiamo un cazz..

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gidan Triban Visualizza il messaggio
    tanto x dire un altro zero x raikkonnen alonso dira sicuramente ke è colpa sua cmq secondo me kubica è un grande pilota ke si doveva valoizzare di + cn una macchina migliore forse è l'unico ke sta facendo una gran stagione (fino ad ora) un'altra delusione x alonso (il pilota ) e un'altro sbaglio di piquet annata di merda x a renault ......... cmq alonso (la persona in chat ) x rispondere alla tua risp di prima dv dicevi ke alonso lo si puo paragonare a shumi...........ma xfavore si è il mio pilota preferito ma un pò di giustezza.... alonso ha vinto due campionati cn una vettura nettamente migliore ma nonostante questo shumi gli ha recuperato se nn sbaglio 30 punti e alll'ultima gara ad interlagos è stato pure buttato fuori da fisichella e ripartendo tra gli ultimi arrivò 4° e daiiii ammettiamo ki sn i veri campioni e poi quando l'hai paragonato ad ayrton l'ho presa cm una barzelletta P.S. scusate la mancaza di virgole ma x me nn servono a molto
    x favore,evita di mettermi in bocca continuamente parole che io in realtà non dico..ovvio che è colpa di hamilton,ha fatto un errore assurdo,inconcepibile x un pilota di f1..quanto ad alonso nel 2005 aveva una macchina superiore alla ferrari,questo è vero..ma nel 2006 si equivalevano..aveva 30 punti di vantaggio perchè schumi nelle prime gare ha fatto tanti errori mentre fernando in tutta la stagione non ne ha fatto uno che uno..ha visto sfumare il vantaggio perchè la fia in maniera assurda da metà stagione in poi ha vietato il mass-damper sul quale la renault aveva progettato la vettura..ha perso 10 punti a budapest perchè non hanno avvitato bene la posteriore destra al pit e x la rottura a monza...
    p.s-a interlagos schumacher ha rotto la pompa della benzina in qualifica ed è partito decimo,poi ha bucato dovendo rientrare ultimo durante la gara!fisichella che lo ha buttato fuori forse in un altra vita..
    comunque io non ho paragonato alonso a senna..ho detto che raikkonen e massa dovevano assolutamente fare meglio,dovevano nelle prime 5-6 gare uccidere il campionato in quanto con una vettura del genere è lecito aspettarselo..come negli ultimi anni hanno fatto senna,schumi e alonso
    Ultima modifica di fernando_alonso; 9/6/2008 alle 12:00

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

penalità x hamilton e rosberg che giustamente nel prossimo gp di magny cours verranno retrocessi in griglia di 10 posizioni

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io non gli avrei permesso di correre.. come hamilton non ha permesso a kimi di correre ieri.. occhio per occhio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non gli avrei permesso di correre.. come hamilton non ha permesso a kimi di correre ieri.. occhio per occhio
    Se, va bè, fosse così ogni singolo incidente dovrebbe essere punito così....non correrebbe più nessuno, salvo magari la Force India
    Scommetto oltretutto che se prendeva in pieno Kubica (che era a fianco di Raikkonen, e ha avuto un culo pauroso) piuttosto che il finlandese te ne sarebbe importato meno

Ritengo giusta la penalizzazione di 10 posizioni, è stato un errore macroscopico da parte di entrambi.

A proposito di Kubica, non mi ricordavo mica che fosse così vicino in classifica a Hamilton, Massa e Raikkonen, tanto che con quella vittoria li ha superati tutti e per ora è in testa......anche se non credo proprio che durerà, la macchina è un gradino sia sotto la McLaren che sotto la Ferrari, non può competere direttamente.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ebbeh.. se provo a superarti e si esce è un conto.. se ti vengo dietro a semaforo rosso in regime di safety car perchè c'ho la testa da un'altra parte dato che c'ho le palle girate che hai fatto il pit stop più veloce di me è un altro..
    ovvio che me ne sarebbe fregato di meno.. anzi praticamente nulla.. lì se ne preoccupino i tifosi di kubica.. è uno sport è normale che sia così.. se invece di hamilton ci fosse stato un altro cristo qualsiasi.. probabilmente tu ora staresti qui a dire che non dovrebbe correre..

è sport

è così

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

piuttosto direi giù il cappello per raikkonen che ha addirittura dato una pacca sulla spalla ad hamilton a giochi fatti quando un altro al suo posto gli avrebbe incendiato la macchina

e pessimo nel pessimo hamilton che addirittura sposta la telecamera per la rabbia..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    piuttosto direi giù il cappello per raikkonen che ha addirittura dato una pacca sulla spalla ad hamilton a giochi fatti quando un altro al suo posto gli avrebbe incendiato la macchina

e pessimo nel pessimo hamilton che addirittura sposta la telecamera per la rabbia..

(Veramente no, avrei ugualmente "votato" per una penalità o sportiva o pecuniaria o entrambe, ma non per non farlo correre proprio......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)

Concordo su Raikkonen, reagito da gran signore come sempre

Capisco invece la rabbia di Hamilton, sarei incazzato come una iena pure io se avessi fatto una minchiata come quella che ha fatto lui.
    E non dimenticare che anche Raikkonen e Kubica hanno frenato all'ultimo, sono semplicemente stati da una parte fortunati a non avere nessuno davanti, e dall'altra sfortunati ad avere dietro Hamilton e Rosberg i quali anch'essi non avevano pensato al semaforo.