non ho visto la gare .. x colpa del Lupo che ha pensato bene di invitarmi a pranzo
FORZA FERRARI
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
non ho visto la gare .. x colpa del Lupo che ha pensato bene di invitarmi a pranzo
FORZA FERRARI
ferrari impressionante,siamo alla 3.a gara ma io non vedo come possa perdere entrambi i titoli mondiali!x una volta ho azzeccato il pronostico,x tutti e 3 i giorni massa era sembrato tranquillo,concentrato e anche piu veloce di raikkonen!!al contrario hamilton ha perso la testa e questo mi ha stupito..l anno scorso l ha persa alle ultime due gare,quest anno in malesia e pure oggi...si spera x la mclaren che abbia concluso con gli errori in quanto quest anno in una situazione di inferiorità tecnica si fa presto a dire addio al mondiale
Scusate ma qualcuno sa dirmi che fine a fatto Hamilton?!
Mamma mia che Ferrari!!!!!!!!
hamilton è un campione,questo è fuori discussione!ho paura però che cominci a sentire troppo la pressione...l anno scorso x lui era tutto "rose e fiori" nel senso che partiva da pilota numero 2 e inoltre la mclaren era veloce come la ferrari o forse anche di piu...quest anno la situazione è opposta,da lui ci si aspetta il titolo(mclaren e mercedes soprattutto se lo aspettano)e la sua vettura non solo è piu lenta della ferrari ma equivale alla bmw..ieri è stato disastroso,vediamo come reagirà nei prossimi gp!quanto agli altri come al solito trulli ha tirato fuori il massimo dalla toyota prendendo altri 3 punti!webber credo sia il pilota piu sottovalutato del mondiale,quando la red bull arriva sana e salva al traguardo lui è sempre a punti..renault non ci siamo,al momento è la 7.ma vettura piu competitiva e in un gran premio normale alonso non puo ambire ai primi 8 posti!
Ultima modifica di fernando_alonso; 7/4/2008 alle 12:40
Effettivamente l'unico VERO difetto di Hamilton, ATTUALMENTE, è la mancanza di un sangue sufficientemente freddo.
E ripeto ATTUALMENTE, eh, teniamo conto che è giovanissimo e che dunque ha enormi margini di miglioramento sotto ogni punto di vista
I margini di miglioramento dal punto di vista caratteriale per Hamilton ci sono, e anche abbastanza ampi.
il problema è che non è un difetto da poco quando si lotta x il titolo e quando si è la prima guida di un team come la mclaren-mercedes