si si.. dicevo il sospetto era quello..
che mondo complicato
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
si si.. dicevo il sospetto era quello..
che mondo complicato
si ma infatti è parsa un inchiesta assolutamente ridicola,non a caso si è chiusa in un nulla di fatto
per quanto riguarda a sfida rossi e alonso..è ovvio che sommando i tempi vince rossi...in moto se nn sei del mestiere becchi molto di più di quanto becchi in F1 se nn sei del mestiere...ma mettiamoli entrambi in un go con moto tutte uguali e macchine tutte uguali...Aonso in motogp arriverebbe ultimo come Rossi in F1 arriverebbe ultimo..e nel rally scusate ma a far meglio di rossi nn bisogna esser rallysti professionisti...vedi le gare del mondiale corse dall'Italiano(sempre ultimo con le WRC)..casualmente vince solo a Monza...
Per quanto riguarda Indy..scusa cervo ma nn dire così...sta storia che la Ferrari ha corso fregandosene della sicurezza manco da Gigi Sgarbozza o Giacomo Agostini me la sarei aspettata...
No è vero, tutti scelsero di non correre tranne 3 scuderie, Sauber, Minardi e Ferrari. Tutte le altre scuderie non corsero perchè, non sono un tecnico, ma mi ricordo che c'erano dei problemi con un paio di chicane che non garantivano una adeguata sicurezza delle vetture.
se nn sbaglio nn si trattava di chicane ma di un curvone veloce.. il fatto della sicurezza mi lascia perplesso .. se i piloti avessero saputo di essere in pericolo esplosione gomma a 300 all'ora nn sarebbero saliti in macchina così volentieri.. lì si fece male un pilota il venerdì s enn sbaglio.. nn ricordo chi..
ma era un solo tipo di gomma che nn aveva dato l'OK.. (nn ricordo quale delle due)
ricordo tipo 5 macchine in pista e la gente che lanciava le bottighliette d'acqua
La Bridgestone. Si comunque fu scandaloso quel gp. Le due ferrari che per poco non si buttano da fuori a vicenda il che sarebbe stato uno scandalo e la minardi e la sauber che forse hanno fatto il miglior gp della loro storia ( non che ci volesse tanto )