Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
Speravo vincesse Raikkonen...
Ops, non lo potevo sapere, pardon
Comunque io non ho visto la corsa ma ho visto il taglio di chicane che è costato la penalità a Hamilton......MA DOVE ***** L'HANNO VISTO CHE HA TRATTO VANTAGGIO?
Non ha superato nessuno ed è anche uscito un poco rallentato per non allontanarsi dal suo inseguitore!
ha tagliato la chicane coi cordoli assurdi?
aveva montato le sospensioni per la parigi dakar?
ha fatto l'enensima stronzata... diciam che stavolta non ha tratto vantaggio dal taglio, ma come da regolamento doveva farlo ripassare. Stranamente invece l'ha tenuto dietro e ha mandato a ******* l'ennesima gara...
Mi sarei però aspettato un obbligo per raikkonen di rientrare ai box, quel pezzo di scarico che penzolava doveva essere tolto, perchè se al posto che staccarsi in curvo e finire nella sabbia si fosse staccato sul dritto ci sarebbe stato un bel problema. Bastava farlo rientrare e con un tronchesino tagliare il cavo della lambda, non avrebbe perso nemmeno tanto tempo, di che c'era faceva rifornimento e cambio gomme e via, questo dimostra che la sicurezza in certi casi non conta una minchia.
Bè, se l'ha superato senza farlo ripassare allora è giusto.....però ***** come mai non mi ero accorto che l'aveva passato? E sì che ho visto l'immagine due o tre volte!
Va bè, dai, sarò stato ancora più rincoglionito del solito in quei momenti Chiedo venia
anche perchè han fatto vedere 3 volte il replay di hamilton che taglia la chicane. evitando di far vedere il sorpasso