ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi vince?

Votanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hamilton

    11 20.00%
  • Raikkonen

    27 49.09%
  • Massa

    7 12.73%
  • Piquet

    0 0%
  • Trulli

    2 3.64%
  • Schumacher R.

    1 1.82%
  • Fisichella

    1 1.82%
  • Kovalainen

    1 1.82%
  • Kubica

    1 1.82%
  • Altro (specificare chi...)

    4 7.27%
Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 622

Mondiale F1 2008

  1. #511
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    massa è ancora la che cerca di capire quale è la pista e quali sono le vie di fuga !!! Secondo me faceva a gara con glock a chi si girava più volte.... Osceno....



    Kov. ha fatto l'ennesima gara incolore... si è fatto passare da tutti quelli che ci han provato e il suo unico ruolo, ovvero quello di togliere più punti possibili alla concorrenza non l'ha eseguito per l'ennesima volta.

    Kimi in questo weekend non era gran che in palla , è andato bene seppur con qualche errorino di troppo...

    Lewis è stato perfetto, c'è poco da dire, quello che doveva fare l'ha fatto alla perfezione.

  2. # ADS
     

  3. #512
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh hamilton di un altro pianeta..concordo con voi tutti ma preciso un po di cose:raikkonen era vicino a hamilton finchè alla ferrari hanno cannato in pieno strategia,a me sembrava in palla..cosi come alonso che non penso abbia pensato solo a difendersi..anche lui ha sbagliato la scelta delle gomme e fermandosi 2 volte in 3 giri non ha potuto far altro che riempire di carburante la macchina,col risultato che negli ultimi 10 giri era sulle tele...ma è stato aggressivo e in zona-podio finchè ha potuto!massa bah..cè da sperare che avesse un assetto da asciutto totale,perchè altrimenti la sua gara da disastrosa diventa ridicola..grazie a dio coulthard ha annunciato il ritiro,penso che gli altri si siano rotti di vederselo arrivare addosso al giro numero 1..

  4. #513
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Raikkonenen con la pista adeguata alle gomme era il più veloce in pista...mi pare nn abbia fatto na brutta gara..nn so se inferiore a Hamilton considerando la partenza ottima ma sfigata causa Webber...secondo me è stato solo un punticino sotto Hamilton...un 10 a 9....Aonso va bè quando la macchina contava poco sotto il diluvio girava 2 secondi più veloce di tutti...poi anche lui...secondo me nn per colpa del team e lo stesso vale per Kimi, ha buttato via la gara restando con le stesse gomme...ma ripeto secondo me il team nn ha sbagliato nulla...il meteo dava fine pioggia e quindi ti fidi...se poi il meteo nn ci piglia da 5 gare è un altro paio di maniche...però uno deve fidarsi...a meno che nn sei la Honda che ha fatto un miracolo strategicamente mettendo le gomme giuste al momento giusto(certo ha avuto forse un pelo di fortuna come tempi) ma è stata fenomenale cmq a rischiare eimbroccare recuperando come detto in telecronaca in 3 giri il tempo perso al pit...poi uno s chiede...ma come avran fatto?? guardi chi c'è al muretto....vedi la buccia di banana...e capisci tutto....

    Massa secondo me un po' sul bagnato nn è la sua terra....un po' aveva l'assetto errato..ha fatto un garaccio....

  5. #514
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Earl, ma infatti io non ho criticato Raikkonen, anzi ritengo che abbia fatto un'ottima gara.....è LA FERRARI che ha colpevolmente ritardato la sua seconda fermata per cambiare le gomme, e l'ha fatto andare ai box quando ormai la sua gara era compromessa.....ma lui ha fatto realmente ciò che poteva e in condizioni normali era infatti veloce e teneva il passo di Hamilton

    Per quanto riguarda la Honda, secondo me non erano SOLO le gomme, perchè a parità di gomme andava comunque più veloce di quasi tutti, segno che TUTTA LA MACCHINA era impostata per pioggia pesante......scommessa vinta, peraltro, come testimonia il terzo posto di Barrichello


    Per quanto riguarda Massa, gara comunque da buttare secondo me......o ha sbagliato a voler impostare l'assetto in configurazione "da asciutto" o aveva l'assetto giusto ma ha guidato male (il che è peggio)....in entrambi i casi veramente una gara da cancellare per lui

  6. #515
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    massa

  7. #516
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    massa
    cognome di un famoso pilota di F1 Brasiliano..
    o anche cognome dell'ex sindaco di campobasso
    o anche grandezza fisica fondamentale, definita secondo la meccanica newtoniana come la misura dell'inerzia offerta dai corpi al cambiamento del proprio stato di moto


  8. #517
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bellissima la pagella su SportMediaset.it :

    Felipe Massa - voto 2
    "Adesso tocca a me". Quando si parla di titolo mondiale e Massa pronuncia la formula magica succede un disastro ferroviario. Così il primo brasiliano in testa al campionato dopo Senna si ritrova già accompagnato lassù da due tipini da trattare con le dovute cautele. Alla fine abbiamo perso il conto dei testa coda di Felipe che sembrava il tamarro che si diverte a tirare il freno a mano in macchina per spaventare gli amici. "Adesso tocca a me?"Caro Massa la prossima volta "tocca" qualcos'altro.
    IRRITANTE



  9. #518
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ahahahahahahah fenomenali!!!!

    I testacoda che ho contato io sono 5 di cui un paio anche IN RETTILINEO

  10. #519
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahah fenomenali!!!!

    I testacoda che ho contato io sono 5 di cui un paio anche IN RETTILINEO
    in uscita dall'ultima curva o in entrata della prima.. dove l'acquaplaning era assurdo.. insomma .. non volgio difenderlo ma guidare in un acquapark con una macchina che ha l'assetto completamente sbagliato non deve essere facile.. insomma.. come ho già detto non è che da un giorno all'altro si ci dimentica come si guida

    il mio voto resta 2 e il commento è IMBARAZZANTE

  11. #520
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in uscita dall'ultima curva o in entrata della prima.. dove l'acquaplaning era assurdo.. insomma .. non volgio difenderlo ma guidare in un acquapark con una macchina che ha l'assetto completamente sbagliato non deve essere facile.. insomma.. come ho già detto non è che da un giorno all'altro si ci dimentica come si guida

    il mio voto resta 2 e il commento è IMBARAZZANTE
    Sì, va bè, ma possibile che fosse L'UNICO ad avere un assetto sbagliato? Sicuramente no, eppure è l'unico che ha fatto così tanti testacoda

    Finchè ne avesse fatti solo uno....o magari pure due....ok, ci stava.....ma ***** SONO 5 O 6 DI CUI DUE DA RETTILINEO!!!!

Discussioni simili

  1. Mondiale per club
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 20:15
  2. mondiale formula 1
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 21:52
  3. rikiesta mondiale!
    Da schrek nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:23
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54