Mettiamola così.....entrambe le possibili strategie presentavano vantaggi e rischi......ha scelto quella che facilmente si poteva valutare come la più rischiosa
C'è da dire anche che per come era "in palla", credo che avrebbe vinto usando una qualunque di quelle due possibilità.....oggi non lo prendeva davvero nessuno.
Fernando_alonso, io sti miglioramenti di Piquet non li vedo proprio.....oggi puoi dire che girava sugli stessi tempi di Massa, ed è verissimo, ma certamente non su quelli di Hamilton, tant'è che ogni volta che quest'ultimo decideva di CORRERE, gli risucchiava CHILI di decimi ogni giro......i tempi si sono uguagliati solo quando l'inglese ha deciso di sua sponte di rallentare il ritmo per non forzare la macchina....ed è evidentissimo che fosse così
Raikkonen.......prima del sorpasso su Kubica ne ha fatti altri due o tre, eh ....c'è anche da dire che partiva più pesante sia di Hamilton che di Massa, e infatti si è fermato 3 o 4 giri dopo quest'ultimo ....posso concordare sul fatto che non è stata la sua gara più brillante, e ci siamo....ma non si può dire che abbia disputato una cattiva corsa, dai