no ma io volevo solo sapere se era il compagno di squadra
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
no ma io volevo solo sapere se era il compagno di squadra
Bè, ma in al caso bisognerebbe distinguere se la valutazione viene data SOLO al pilota (e allora come tu stesso convieni, un 10 sarebbe addirittura riduttivo per QUESTO Hamilton)....se invece la valutazione copre tutto allora concordo con te che la media viene abbassata da quell'errore di strategia che va a macchiare una corsa altrimenti preparata e conclusa in maniera perfetta.
si si.. come già datto hamilton da solo la scala fino a 10 nn basta.. avrebbe vinto anche con un ape car.. ma se è vero che è la scuderia e basta che sceglie se fossi in lui sarei moooolto incazzato
si in effetti in un altra gara quell errore avrebbe compromesso la vittoria..ron dennis si è giustificato dicendo che pensavano in una durata molto minore del regime di safety car..quando questa è uscita hamilton aveva solo 7 giri di carburante e chiaramente non è riuscito a mettere 23 secondi di vantaggio sugli altri
Sulla durata anomala della safety car in effetti può essere vero, anche i commentatori stessi erano perplessi sul fatto che è durata uno o due giri in più del previsto......non è da sottovalutare l'affermazione di Ron Dennis
In entrambi i casi concordo con Technics sul fatto che se non avesse vinto Hamilton avrebbe potuto riempire di mazzate i tecnici e gli strateghi McLaren
10-hamilton
9-vettel
8-piquet
7-massa,heidfeld,kubica
6-kovalainen,glock,raikkonen
5-coulthard,bourdais,trulli,rosberg,fisichella,nakaj ima,sutil,button,barrichello,webber
4-alonso
Io avrei scambiato di voto Piquet e Heidfeld, e ne avrei dato uno in meno a Massa e a Kubica
beh se a massa dai 6 a raikkonen devi dare 2..kubica ha fatto il massimo,con un ottima partenza e un 4.o posto sicuro fino a che la safety car gli ha fatto perdere posizioni
eh ma leggila tutta la frase..