chissà con che simpatia correrà oggi rosberg!
Hamilton
Raikkonen
Massa
Piquet
Trulli
Schumacher R.
Fisichella
Kovalainen
Kubica
Altro (specificare chi...)
chissà con che simpatia correrà oggi rosberg!
-.- ma vaff....
se non fosse stato x la simpatia di rosberg! -.-
Bella fregatura il motore -.-
Gara parecchio emozionante nonostante i pochi sorpassi
Raikkonen buona gara solo da un certo momento in poi.....e buona parte dei suoi risultati sono stati ottenuti approfittando di guai altrui.
Massa OTTIMA partenza e OTTIMA gara, meritava senz'altro la vittoria.....estremamente sfortunato. Sono contento per la squadra perchè la Ferrari come scuderia mi sta sul *****, ma contro Massa non ho assolutamente nulla quindi per lui mi dispiace in maniera sincera.
Ottima gara anche per Hamilton......sfortunato pure lui anche se ovviamente non quanto massa, non ha potuto fare onestamente più del quinto posto con la foratura.
BMW incolore.....Renault discreta, non ha fatto nè più nè meno di quanto ci si poteva aspettare data la macchina.
Il vero "vincitore", se così si può dire, è SICURAMENTE Timo Glock, grandissima gara culminata con un podio stra-meritato.
Mi dispiace per Massa sicuramente, meritava lui la vittoria, partenza davvero eccezionale.
Che dire, oltre ad esser un pò altalenante e poco grintoso (diciamo pure un pilota NON da Ferrari), è anke molto sfortunato, un mix micidiale.
Kovalainen, solita gara di contenimento..ottima gara di Glock, questa Toyota cresce sempre di più. Raikkonen ha pagato il sesto posto delle qualifiche..
Molto antipatico questo Baldisseri nell'intervista con l'inviato RAI.
Bè, il Massa di oggi grintoso lo è stato......nell'unica occasione in cui gli si è chiesto di esserlo, cioè la partenza
Secondo me ha fatto un'OTTIMA gara, forse fra le migliori di quest'anno....funestata da una grande sfortuna.
Giusto ciò che riguarda Kovalainen, per certi aspetti.....quella che io chiamo una gara "silenziosa"...senza grandi acuti ma condotta con grande attenzione, costanza e concretezza
Si si, indubbiamente ha fatto un'ottima gara, era da tanto ke nn vedevo una partenza così esaltante..però, ke sfiga, a 3 giri dal termine..mi ricorda tanto Hakkinen, quando la sua McLaren lo abbandonò ad un paio di giri dal termine..secondo me, la carriera di un pilota traspare in questi piccoli segni del destino.
miseria santa Massa peccato!!!!!!!
strepitoso massa,con una ferrari che era al livello della mclaren in gara,kovalainen ha vinto x le sfortune altrui,raikkonen bene quando nel finale ha mostrato di poter avere lo stesso passo dei primi ma deve risolvere il problema delle qualifiche..ottimi alonso e piquet che hanno tirato fuori il massimo dalla renault..la bmw è sempre piu indietro e qua anche la red bull,in crisi col set up