no ma io volevo solo sapere se era il compagno di squadra :lolll:
Visualizzazione stampabile
no ma io volevo solo sapere se era il compagno di squadra :lolll:
Bè, ma in al caso bisognerebbe distinguere se la valutazione viene data SOLO al pilota (e allora come tu stesso convieni, un 10 sarebbe addirittura riduttivo per QUESTO Hamilton:D)....se invece la valutazione copre tutto allora concordo con te che la media viene abbassata da quell'errore di strategia che va a macchiare una corsa altrimenti preparata e conclusa in maniera perfetta.
si si.. come già datto hamilton da solo la scala fino a 10 nn basta.. avrebbe vinto anche con un ape car.. ma se è vero che è la scuderia e basta che sceglie se fossi in lui sarei moooolto incazzato
si in effetti in un altra gara quell errore avrebbe compromesso la vittoria..ron dennis si è giustificato dicendo che pensavano in una durata molto minore del regime di safety car..quando questa è uscita hamilton aveva solo 7 giri di carburante e chiaramente non è riuscito a mettere 23 secondi di vantaggio sugli altri
Sulla durata anomala della safety car in effetti può essere vero, anche i commentatori stessi erano perplessi sul fatto che è durata uno o due giri in più del previsto......non è da sottovalutare l'affermazione di Ron Dennis :roll:
In entrambi i casi concordo con Technics sul fatto che se non avesse vinto Hamilton avrebbe potuto riempire di mazzate i tecnici e gli strateghi McLaren:lol::lol:
10-hamilton
9-vettel
8-piquet
7-massa,heidfeld,kubica
6-kovalainen,glock,raikkonen
5-coulthard,bourdais,trulli,rosberg,fisichella,nakaj ima,sutil,button,barrichello,webber
4-alonso
Io avrei scambiato di voto Piquet e Heidfeld, e ne avrei dato uno in meno a Massa e a Kubica :roll:
beh se a massa dai 6 a raikkonen devi dare 2..kubica ha fatto il massimo,con un ottima partenza e un 4.o posto sicuro fino a che la safety car gli ha fatto perdere posizioni
eh ma leggila tutta la frase..:lol: