ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete razzisti

Votanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

34 29.57%
  • no

81 70.43%
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 140

Siete razzisti??

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si può benissimo essere contrari al modo di vivere di determinate culture e ciò non vuol dire essere razzisti ma intendere la vita in maniera differente..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Si può benissimo essere contrari al modo di vivere di determinate culture e ciò non vuol dire essere razzisti ma intendere la vita in maniera differente..
    -.-

scusa e chi ha detto questo?

se nn sai leggere..

dire quello che dici tu è giudicare, ad esempio, una persona sul piano religioso, basanosi sulla sua religione. Sul piano culturale, guardando la sua cultura.. e perchè no, posso anche decidere che non mi piace esteticamente il colore della pelle di una persona. Ma lo giudico esteticamente.. Quello che intendo io è che non posso dire che uno è ignorante perchè è terrone, che è incivile perchè è nero o che è un delinquente perchè è extracomunitario..
    prendo un elemneto geografico per valutare l'educazione di una persona... o prendo un fatto estetico per giudicare il comportamento, o prendo la sua nazionalità per elergire giudizi sulla sua onestà.. cose inconciliabili andando oltre alle statistiche
    possono esserci anche statistiche che dicono che tanta gente è... ma rimane tanta gente, non tutta, e comunque non posso giudicare il singolo se non ho prove certe di quello che sto sostenendo

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

-.-

scusa e chi ha detto questo?

se nn sai leggere..

dire quello che dici tu è giudicare, ad esempio, una persona sul piano religioso, basanosi sulla sua religione. Sul piano culturale, guardando la sua cultura.. e perchè no, posso anche decidere che non mi piace esteticamente il colore della pelle di una persona. Ma lo giudico esteticamente.. Quello che intendo io è che non posso dire che uno è ignorante perchè è terrone, che è incivile perchè è nero o che è un delinquente perchè è extracomunitario..
    prendo un elemneto geografico per valutare l'educazione di una persona... o prendo un fatto estetico per giudicare il comportamento, o prendo la sua nazionalità per elergire giudizi sulla sua onestà.. cose inconciliabili andando oltre alle statistiche
    possono esserci anche statistiche che dicono che tanta gente è... ma rimane tanta gente, non tutta, e comunque non posso giudicare il singolo se non ho prove certe di quello che sto sostenendo
    ok ma allora se a me non piace il modello di vita orientale e ritengo che il modello di vita occidentale secondo me è migliore sono razzista?

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Re Stefan

ok ma allora se a me non piace il modello di vita orientale e ritengo che il modello di vita occidentale secondo me è migliore sono razzista?
    no...
    basta che non dai dei deficenti agli orientali perchè seguono uno stile di vita che non ti piace.

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

no...
    basta che non dai dei deficenti agli orientali perchè seguono uno stile di vita che non ti piace.
    Ok va bene ci siamo capiti!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Tempo fa mi sono irritata perchè una mia compagnia di corso romena mi disse che non vedeva l'ora che a suo marito venisse data la cittadinanza,quando le chiesi il perchè mi rispose con aria soddisfatta e da presa in giro"così posso averla anche io".

L'idea che una persona non del tutto integrata nella cultura,nelle usanze,nella lingua italiana,possa acquisirne la cittadinanza solo perchè sposata con uno che sta in italia da anni mi da fastidio,soprattutto se me lo fa notare con quella superbia del tipo"tanto qui in Italia si può"
    è come chiamare"mamma"una sconosciuta

Se questo è razzismo,allora sono razzista

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Tempo fa mi sono irritata perchè una mia compagnia di corso romena mi disse che non vedeva l'ora che a suo marito venisse data la cittadinanza,quando le chiesi il perchè mi rispose con aria soddisfatta e da presa in giro"così posso averla anche io".

L'idea che una persona non del tutto integrata nella cultura,nelle usanze,nella lingua italiana,possa acquisirne la cittadinanza solo perchè sposata con uno che sta in italia da anni mi da fastidio,soprattutto se me lo fa notare con quella superbia del tipo"tanto qui in Italia si può"

Se qualcuno definisse questo "razzismo", sarebbe un cretino da Guinness dei Primati.......

dei primati intesi come scimmie......

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    sono razzista verso le persone che vengono in italia solo per derubare, spacciare o fare casini, questo si.

Qualsiasi altro extracomunitario che rispetti la legge, lo accolgo a braccia aperte. Ne sono la prova i miei vicini di casa, passo ore al telefono per loro con la telecom perchè cerca sempre di incularli -.- poi parlo io, italiana, e subito vengono rimborsati. Magia delle magie.
    peccato che i piu vengono a fare meno della età di qll che fanno i piu grandi criminali italiani doc

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

si definisce leggermente intolleranza...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

si definisce leggermente intolleranza...
    E' intolleranza pretendere che chi viene IN CASA NOSTRA rispetti le NOSTRE REGOLE?

Accidenti

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima