Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
darkness sei razzista!! c'è poco da dire, sei razzista e questi ragionamento ne sono la prova! è inoltre sei anche condizionabile dagli organi di informazione..Originariamente inviata da darkness_creature
sono razzista verso le persone che vengono in italia solo per derubare, spacciare o fare casini, questo si.
Qualsiasi altro extracomunitario che rispetti la legge, lo accolgo a braccia aperte. Ne sono la prova i miei vicini di casa, passo ore al telefono per loro con la telecom perchè cerca sempre di incularli -.- poi parlo io, italiana, e subito vengono rimborsati. Magia delle magie.
Chiediamo a luly se è dello stesso parere.......Originariamente inviata da Carlooo
Dimenticavo....l'atteggiamento che hai appena espresso è proprio di "chiusura dogmatica" verso gli altri.......
ti concedo di ritirarti e meditare sulla figura di m***a che hai appena fatto....
Attenta che ora Carlooo si arrabbia, eh....Originariamente inviata da Sally
la mia non è affatto una chiusura dogmatica perchè non ho applicato alcun dogma, ho letto quanto hai scritto e ti ho definito razzista, sicuramente questo è solo il mio pensiero, ma le tue parole dimostrano quanto affermo..Originariamente inviata da darkness_creature
figura di merda? bhà.. ..credo invece che sia tu che debba meditare sul razzismo e capirne il significato..
E' razzismo essere intolleranti verso CHI LO E' CON NOI? E poi sarei IO a non capire?Originariamente inviata da Carlooo
Per la cronaca.....luly è un'utente nera....ed è la mia fidanzata....è per quello che hai fatto una figura di m***a.....
ok, ho capito il tuo ragionamento, ma è stupido e qualunquista! Se succedono gli attentati, se ci sono dei furti, se avvengono degli omicidi, tutto fatto da una "razza", non vuol dire che ogni singolo individuo di quel Paese è colpevole, cioè per capirci se il tuo ragionamento fosse giusto allora sarebbe anche giusto giudicare noi italiani tutti mafiosi perchè una minima parte lo è, e ti starebbe bene?Originariamente inviata da darkness_creature
E cmq io non ho detto che sei razzista per il colore della pelle, hai altri motivi che ti rendono tale.
è vero. non è giusto generalizzare.Originariamente inviata da Carlooo
ma io per esempio non sopporto gli zingari. magari non tutti saranno dei ladri, ma se ne vedo uno in giro non è che mi fido molto eh.
Ma infatti io non faccio una colpa ad alcuni Paesi del mondo perchè ci giudicano mafiosi. Non ne sono contento, ma li riesco a capire. Del resto, quello che a loro arriva del nostro Paese è quello....Originariamente inviata da Carlooo
Sta a noi dimostrare che il VERO popolo italiano è differente e non è così incivile....il che in molti casi è dura....
così come sta agli arabi e agli slavi dimostrare che il loro popolo non è come appare......ma non è che anche loro in questo ci stiano dando una grossa mano......