ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete razzisti

Votanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    34 29.57%
  • no

    81 70.43%
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 140

Siete razzisti??

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 788
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    sono razzista solo con certe persone...



  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ci sarebbe parecchio da discutere qua, ma andremmo PESANTEMENTE off topic

    Personalmente non avrei niente contro nessuno, se nessuno avesse niente contro di me. Estendendo questo discorso, si ottiente la mia attuale diffidenza verso slavi, arabi e alcuni africani.

    Ma la pelle o la religione non c'entrano assolutamente nulla. Se non facessero nulla di male, sarei disponibilissimo a fraternizzare con loro, ma l'abbondanza di cronaca con loro come protagonisti fa sì che al giorno d'oggi io li guardi con più sospetto di quanto guardo americani, nordeuropei, giapponesi e tanti altri.
    Questo è il succo del mio discorso. Ecco perchè NON mi definisco affatto razzista (e come dicevo, un'utente del forum lo confermerebbe.......)
    darkness sei razzista!! c'è poco da dire, sei razzista e questi ragionamento ne sono la prova! è inoltre sei anche condizionabile dagli organi di informazione..

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sono razzista verso le persone che vengono in italia solo per derubare, spacciare o fare casini, questo si.

    Qualsiasi altro extracomunitario che rispetti la legge, lo accolgo a braccia aperte. Ne sono la prova i miei vicini di casa, passo ore al telefono per loro con la telecom perchè cerca sempre di incularli -.- poi parlo io, italiana, e subito vengono rimborsati. Magia delle magie.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    darkness sei razzista!! c'è poco da dire, sei razzista e questi ragionamento ne sono la prova! è inoltre sei anche condizionabile dagli organi di informazione..
    Chiediamo a luly se è dello stesso parere.......

    Dimenticavo....l'atteggiamento che hai appena espresso è proprio di "chiusura dogmatica" verso gli altri.......

    ti concedo di ritirarti e meditare sulla figura di m***a che hai appena fatto....

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sono razzista verso le persone che vengono in italia solo per derubare, spacciare o fare casini, questo si.
    Attenta che ora Carlooo si arrabbia, eh....

  7. #46
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Chiediamo a luly se è dello stesso parere.......

    Dimenticavo....l'atteggiamento che hai appena espresso è proprio di "chiusura dogmatica" verso gli altri.......

    ti concedo di ritirarti e meditare sulla figura di m***a che hai appena fatto....
    la mia non è affatto una chiusura dogmatica perchè non ho applicato alcun dogma, ho letto quanto hai scritto e ti ho definito razzista, sicuramente questo è solo il mio pensiero, ma le tue parole dimostrano quanto affermo..

    figura di merda? bhà.. ..credo invece che sia tu che debba meditare sul razzismo e capirne il significato..

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    la mia non è affatto una chiusura dogmatica perchè non ho applicato alcun dogma, ho letto quanto hai scritto e ti ho definito razzista, sicuramente questo è solo il mio pensiero, ma le tue parole dimostrano quanto affermo..

    figura di me**a? bhà.. ..credo invece che sia tu che debba meditare sul razzismo e capirne il significato..
    E' razzismo essere intolleranti verso CHI LO E' CON NOI? E poi sarei IO a non capire?

    Per la cronaca.....luly è un'utente nera....ed è la mia fidanzata....è per quello che hai fatto una figura di m***a.....

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' razzismo essere intolleranti verso CHI LO E' CON NOI? E poi sarei IO a non capire?

    Per la cronaca.....luly è un'utente nera....ed è la mia fidanzata....è per quello che hai fatto una figura di m***a.....
    ok, ho capito il tuo ragionamento, ma è stupido e qualunquista! Se succedono gli attentati, se ci sono dei furti, se avvengono degli omicidi, tutto fatto da una "razza", non vuol dire che ogni singolo individuo di quel Paese è colpevole, cioè per capirci se il tuo ragionamento fosse giusto allora sarebbe anche giusto giudicare noi italiani tutti mafiosi perchè una minima parte lo è, e ti starebbe bene?
    E cmq io non ho detto che sei razzista per il colore della pelle, hai altri motivi che ti rendono tale.

  10. #49
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ok, ho capito il tuo ragionamento, ma è stupido e qualunquista! Se succedono gli attentati, se ci sono dei furti, se avvengono degli omicidi, tutto fatto da una "razza", non vuol dire che ogni singolo individuo di quel Paese è colpevole, cioè per capirci se il tuo ragionamento fosse giusto allora sarebbe anche giusto giudicare noi italiani tutti mafiosi perchè una minima parte lo è, e ti starebbe bene?
    E cmq io non ho detto che sei razzista per il colore della pelle, hai altri motivi che ti rendono tale.
    è vero. non è giusto generalizzare.
    ma io per esempio non sopporto gli zingari. magari non tutti saranno dei ladri, ma se ne vedo uno in giro non è che mi fido molto eh.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ok, ho capito il tuo ragionamento, ma è stupido e qualunquista! Se succedono gli attentati, se ci sono dei furti, se avvengono degli omicidi, tutto fatto da una "razza", non vuol dire che ogni singolo individuo di quel Paese è colpevole, cioè per capirci se il tuo ragionamento fosse giusto allora sarebbe anche giusto giudicare noi italiani tutti mafiosi perchè una minima parte lo è, e ti starebbe bene?
    E cmq io non ho detto che sei razzista per il colore della pelle, hai altri motivi che ti rendono tale.
    Ma infatti io non faccio una colpa ad alcuni Paesi del mondo perchè ci giudicano mafiosi. Non ne sono contento, ma li riesco a capire. Del resto, quello che a loro arriva del nostro Paese è quello....
    Sta a noi dimostrare che il VERO popolo italiano è differente e non è così incivile....il che in molti casi è dura....
    così come sta agli arabi e agli slavi dimostrare che il loro popolo non è come appare......ma non è che anche loro in questo ci stiano dando una grossa mano......

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. giapponesi razzisti i cartelli "only japanese"
    Da naddie nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 2:24
  3. siete razzisti?
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:56