ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete razzisti

Votanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

34 29.57%
  • no

81 70.43%
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 140

Siete razzisti??

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Non è questione di razzismo, è questione di conoscere l'atteggiamento di altri popoli verso di noi e comportarsi di conseguenza. Non si può dire che slavi o arabi ci amino......

quindi non vedo perchè noi dovremmo accoglierli a braccia aperte.....
    tu che critichi tanto il comunismo come uccisione dell'individualismo dici queste cose? Ti ricordo che ogni persona DEVE ESSER VALUTATA E GIUDICATA PER IL SUO OPERATO, NON PER L'OPPERATO DELLA SUA RAZZA!! Quello che dici è un'offesa enorme e inaccettabile.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

non è questo il punto secondo me,o per meglio dire non è solo questo il punto...
    cioè alla fine noi tendiamo ad essere razzisti con i popoli con cui maggiormente abbiamo a che fare come rumeni,slavi,marocchini ecc...
    ma per il semplice motivo che vediamo come si comportano qua da noi...
    ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio ma ad un certo punto sei quasi costretto a farlo.
    credo di averti risposto con la risposta che ho dato a darkness..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Come hai detto tu, io (parlo per me) discrimino le persone perchè sono str***e, appunto, MAI per il colore della pelle

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

non credo proprio...
    allora quello che dico ankio sarebbe un'enorme offesa?
    ma non diciamo cazzate.
    io vedo come si comportano al mio paese e di conseguenza mi permetto di giudicarli,ma come ho già scritto prima è vero che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio ma io ormai mi sento quasi costretta a farlo perchè mi sento quasi in pericolo.
    non parlo a cazzo ma per esperienza personale...io vivo a torino,qui in alcune zone non puoi più entrare dato il tasso di extracomunitari pronti a spararti,violentarti ecc...
    e io poi è ovvio che divento razzista...anzi sfido chiunque a non diventarlo...
    che poi è inutile criticare il vero e proprio razzismo...bisogna prima sapere il perchè alcune persone sono razziste...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

troppe volte il razzismo si nasconde dietro il dito dell'intolleranza...vi metto a confronto i 2 termini per farvi render conto che non sono poi così lontani:
    intolleranza:
    Assoluta incapacità di sopportare o reagire convenientemente, atteggiamento improntato ad una rigida o risentita chiusura dogmatica nei confronti degli altri.
    razzismo:
    Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser sanzionata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
    Questi sono i significati dati dal vocabolario, ora riflettere su queste parole..

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

troppe volte il razzismo si nasconde dietro il dito dell'intolleranza...vi metto a confronto i 2 termini per farvi render conto che non sono poi così lontani:
    intolleranza:
    Assoluta incapacità di sopportare o reagire convenientemente, atteggiamento improntato ad una rigida o risentita chiusura dogmatica nei confronti degli altri.
    razzismo:
    Ogni tendenza, psicologica o politica, suscettibile di assurgere a teoria o di esser sanzionata dalla legge, che, fondandosi sulla presunta superiorità di una razza sulle altre o su di un'altra, favorisca o determini discriminazioni sociali o addirittura genocidio.
    Questi sono i significati dati dal vocabolario, ora riflettere su queste parole..
    appunto...
    il razzismo porta a compiere fatti più gravi rispetto all'intolleranza.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

appunto...
    il razzismo porta a compiere fatti più gravi rispetto all'intolleranza.
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? non ci siamo proprio..per esser un razzista non è che devi odiare oppure volere morte le altre razze, basta che tu, per strada, quando un albanese ti chiede un'indicazione gli rispondi che non lo sai, poi pensi: gli potevo indicare la strada, ma questi zozzi perchè non tornano dalle loro parti invece di rompere quà?!!
    In questo caso tu sei razzista, il razzismo è anche l'omertà nei confronti di atti denigratori verso persone di diverse razze! La chiave di tutto il signifato del termine intolleranza e del motivo per cui è ricollegabile al razzismo sta nel termine: "chiusura dogmatica"..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Siamo noi gli intolleranti e/o razzisti Carlooo? Guarda in certi altri Paesi, prima di giudicare noi......

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Siamo noi gli intolleranti e/o razzisti Carlooo? Guarda in certi altri Paesi, prima di giudicare noi......
    si, siete ANCHE voi, non si risponde all'odio con l'odio, soprattutto quando da una parte, spesso, l'odio è giustificato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

si, siete ANCHE voi, non si risponde all'odio con l'odio, soprattutto quando da una parte, spesso, l'odio è giustificato.
    Ci sarebbe parecchio da discutere qua, ma andremmo PESANTEMENTE off topic

Personalmente non avrei niente contro nessuno, se nessuno avesse niente contro di me. Estendendo questo discorso, si ottiente la mia attuale diffidenza verso slavi, arabi e alcuni africani.

Ma la pelle o la religione non c'entrano assolutamente nulla. Se non facessero nulla di male, sarei disponibilissimo a fraternizzare con loro, ma l'abbondanza di cronaca con loro come protagonisti fa sì che al giorno d'oggi io li guardi con più sospetto di quanto guardo americani, nordeuropei, giapponesi e tanti altri.
    Questo è il succo del mio discorso. Ecco perchè NON mi definisco affatto razzista (e come dicevo, un'utente del forum lo confermerebbe.......)

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima