beh tu mica devi adirarti con lei perchè sfrutta una legge che reputo giusta.. se non ti sta bene prenditela con la legge.. lei non fa proprio nulla di maleOriginariamente inviata da EuRaSiA
beh tu mica devi adirarti con lei perchè sfrutta una legge che reputo giusta.. se non ti sta bene prenditela con la legge.. lei non fa proprio nulla di maleOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non mi sono adirata,mi sono solo resa conto di quanto sciocca sia la legge italiana.Per il resto vivo con calma,non sto certo col patema d'animo perchè tante altre persone,come lei,acquistano così la cittadinanza
Allora nn sei razzista.. sei forse in un certo senso egoista, dato che non vuoi cedere i tuoi diritti agli altri.. ma nn è l'argomento.. Cmq su questa vicenda posso dire che non sei razzista.. credoOriginariamente inviata da EuRaSiA
Vuol dire che ki ha votato si nn ha le palle di dichiarare di essere razzistaOriginariamente inviata da Zero-Point
Io ho votato si per la motivazione sopra descrittaOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
Io ho votato no per motivazione molto simileOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da darkness_creature
Lì per lì ho pensavo di esserlo...vabbè consideratene uno in meno!
No.. ma x certe cose sono intollerante...
c'è da essere intolleranti anche verso gli stessi italiani....