Beh, di animale non ne risparmi nessuno perché quelli che non mangi te se li mangia un'altro xD però mangiare troppa carne fa sicuramente male, consigliano di assumerne non più di 2 volte a settimana alternando con pesce.
Posso sparare a un piccione con una pistola a pallini
Non riesco a sparare a un piccione con una pistola a pallini
Beh, di animale non ne risparmi nessuno perché quelli che non mangi te se li mangia un'altro xD però mangiare troppa carne fa sicuramente male, consigliano di assumerne non più di 2 volte a settimana alternando con pesce.
sì, ma comunque alcuni animali vengono risparmiati, perché aumenta la carne non acquistata e non c'è bisogno di ucciderne altri. non sono brava con gli esempi XD pensaci un pò, sicuramente con un pò di ragionamento ci arrivi^^
comunque sia siamo tutti liberi di mangiare ciò che vogliamo, ognuno la pensa come vuole^^
non sparerei mai ad un piccione, preferisco di gran lunga ucciderlo lentamente utilizzando barbarie che gli uomini riservano anche ai propri confratelli.
[spero che si capisca che prendevo per il culo il topic]
Assolutamente no.
Non riuscirei a toccare nessun animale che non siano zanzare/mosche/moscerini.
La civiltà umana si basa sulla mancanza di rispetto verso tutte le forme di vita. Siamo tutti colpevoli, chi più e chi meno.
Esistono al mondo cose ben peggiori rispetto al tiro a segno di qualche piccione. Basti pensare ai delfini che in questo momento nuotano in un oceano di petrolio.
E' una tematica troppo delicata, elaborata e intricata per essere ridotta in due semplici possibilità, a mio avviso, e tale contrapposizione che tu poni rischia, sempre a mio avviso, di sminuirla. Quindi non me la sento di votare per nessuna delle due scelte del sondaggio.
Il mio è un pensiero un po' cupo, ma anche leggermente rassegnato, perchè penso che il momento in cui l'Uomo inizierà ad aver rispetto per l'universo, e quindi per tutto ciò che lo contiene, sarà solo dopo che ne sarà uscito.
Non sparo ai piccioni, alle persone si