ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Rispetto per la vita

Votanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Posso sparare a un piccione con una pistola a pallini

    2 13.33%
  • Non riesco a sparare a un piccione con una pistola a pallini

    13 86.67%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Sondaggio del rispetto per la vita

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Sondaggio del rispetto per la vita

    Secondo me il mondo si divide in due sole categorie: chi spara a un piccione con una pistola a pallini e chi non spara a un piccione con una pistola a pallini.
    Il sondaggio é anonimo percui non verrete giudicati, ma siate sinceri.
    ps: io non sparo


  2. # ADS
     

  3. #2
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Io non sparo,non ne vedo il motivo.

  4. #3
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Perchè dovrei? lol

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io lo guardo volare. il mondo non e' cosi' semplice come piace catalogarlo a te

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Poche scuse, ci sono tanti ragazzi che sparano davvero ai piccioni e non lo sopporto, é mancanza di rispetto verso gli altri esseri, già mi ha scioccato sapere che c'é chi lo fa, sapere che lo fanno in molti é disgustoso.
    Non vedo differenze tra uccidere un piccione o uccidere un gatto, secondo me si può benissimo dividere in queste due categorie.

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Poche scuse, ci sono tanti ragazzi che sparano davvero ai piccioni e non lo sopporto, é mancanza di rispetto verso gli altri esseri, già mi ha scioccato sapere che c'é chi lo fa, sapere che lo fanno in molti é disgustoso.
    Non vedo differenze tra uccidere un piccione o uccidere un gatto, secondo me si può benissimo dividere in queste due categorie.
    Quali scuse?
    Io non gli sparo. Pero' sarei capace di farlo perche' so sparare per cui anche la seconda opzione non fa per me.
    Semplicemente lo guardo volare o "zampettare" qua e la'

    Comunque se proprio devo votare facciamo la 2 che non amo far del male gratuitamente.

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Comunque se proprio devo votare facciamo la 2 che non amo far del male gratuitamente.
    Era proprio questo il punto a cui volevo arrivare, c'é gente che fa del male agli animali perché crede che non sia un vero atto di violenza, secondo l'esperienza dei criminologi si passa sempre dalla violenza gratuta sugli animali per diventare socialmente pericolosi, il fatto che solo in classe da me fossero 4-5 persone a condurre questa pratica fa capire molto bene quanta violenza ci sia in questo paese, o almeno, nella mia città senza generalizzare troppo

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Rispetto per la vita? Non ho la presunzione di incanalare le persone in una o l'altra categoria, ma so per certo che almeno tutti una volta nella vita abbiamo schiacciato una zanzara. E se non schiacci la zanzara, ma spruzzi un veleno che non le faccia avvicinare alla tua casa per me è lo stesso. Quindi, se quell'uccello è paragonabile alla zanzara o al fusillo di pollo al forno con patate, allora non c'è carezza a un animale che tenga: sia esso un cane, un gatto o un uccello. Non sparo perchè non mi diverte, ma se serve gli sparo.

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io ho salvato la vita pure a una zanzara! era caduta nella'acqua di una pentola e l'ho tirata su e adagiata sul davanzale
    Davvero, forse esagero ma rispetto pure la vita degli insetti.

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io ho salvato la vita pure a una zanzara! era caduta nella'acqua di una pentola e l'ho tirata su e adagiata sul davanzale
    Davvero, forse esagero ma rispetto pure la vita degli insetti.
    Potrei anche risponderti che hai salvato la vita alla zanzara perchè non volevi rischiare di trovartela nel piatto dove mangi, che l'hai poggiata sul davanzale perchè troppo pigro a gettarla nell'immondizia. Se poi le hai chiesto scusa con un rito e seppellita nella tomba di famiglia non lo so, ognuno fa i conti con la propria coscienza e credenza. Per quanto mi riguarda, come richiesto dal topic, sono stata sincera.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zucchero - Rispetto
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 1:18
  2. Alunni, rispetto zero!
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 18:52
  3. Amicizia e rispetto
    Da chiara 11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2008, 23:02
  4. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:24