studiare??? io nn studio nn apro nemmeno 1 libro a casa xò ho la media del buono!! strana cosa!!!
studiare??? io nn studio nn apro nemmeno 1 libro a casa xò ho la media del buono!! strana cosa!!!
io studio anke 3-4 ore magari poi faccio casini in giro e sn alle medie , mio fratello qnd andava a scuola sapete qnt sudiava ... dalla prima elementare alla terza superiore si o no 15 sec..??
Io studio tantissimo!!! In media intorno alle 5 ore e mezza, ma mi è capitato anche di studiare fino a mezzanotte o l'una!
Il pomeriggio non ho il tempo di fare niente! Sono vincolata anche nel week-end!
*kisses*
dopo cena studiare fa miracoli.. 1 oretta su per giù
5 o 6 ore, tranne quando nn ho niente da fare xk mi hann gia interrogato..
al massimo 2 ore e mezzo....ma nottata nn c penso nemmeno di farla x studiare!
5-6 ore...in 5 anni xò considerando ke ho provato a nn aprire la cartella x più di 2 settimane....bè fate voi
Allora se ho solo compiti scritti a casa, neanche 2 minuti e me li faccio a scuola sul momento, se ho verifiche e interrogazioni beh li (dato la mia memoria cornuta ) anche tutto il pomeriggio
ciao! a me piace studiare, ma non ci segnano molti compiti ... ma non so xk finisco sempre tardi
1 ora al gg è d'obbligo ma nn vado tnt male...anke se potrei fare di +...studi odalle 16alle 17 xke poi alle 17.30 esco cn 1 mia amica e torno alle 20...poi dp cena mi scoccio quindi...