non lo so dipende... da 1 ora a massimo 3 sono arrivata, ma solo di pomeriggio o al massimo la mattina tardi, la sera mai, non rendo un cavolo, la sera esco o dormo!Originariamente inviata da Orfeo
non lo so dipende... da 1 ora a massimo 3 sono arrivata, ma solo di pomeriggio o al massimo la mattina tardi, la sera mai, non rendo un cavolo, la sera esco o dormo!Originariamente inviata da Orfeo
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:wink: :wink: ke scuola hai fatto?
il grafico
MAI NOTTATE....MAI LA SERA....SOLO IL POMERIGGIO 2 ORETTEOriginariamente inviata da Orfeo
dalle 4 alle sette poi guardo tutto in famiglia e smolville e se c'è un bel film guardo quello se no studio fino alle 9 e mezza.
dipende dalle materie e qnt c'è da studiare..Originariamente inviata da Orfeo
cmq io studio sempre alla sera!!!!!!!
xke al pom m diverto cn gli amici e poi alla sera studio..
QUANDO SONO SOTTO ESAMI ANKE 6/7 ORE AL GIORNO..
io studio un 'oretta al giorno tutti i giorni(il trucco è la costanza e non accumularsi mai arretrati)...dalle 3 alle 4...se devo fare gli straordinari li faccio quando torno dalle 24 alle 2...
adesso ho cambiato...
in media studio sl qnd ho la certezza ke sarò interrogata...inoltre tendo ad accumularmi 10 capitoli alla volta,ma grazie alla mia memoria me la cavo benino...
Di solito studio per 2 ore quasi 3... ma quado ho compiti in classe studio tutto il pome fino la sera senza neanche una pausa