IO RENDO MEGLIO NEL PRIMO POMERIGGIO E STO SUI LIBRI PIù O MENO 3 4 ORE MASSIMO...(4 ore quando ho molti kompiti)....
IO RENDO MEGLIO NEL PRIMO POMERIGGIO E STO SUI LIBRI PIù O MENO 3 4 ORE MASSIMO...(4 ore quando ho molti kompiti)....
al liceo tipo 6 ore al giorno dal pomeriggio in poi, se serviva fino a notte inoltrata adesso all'uni comincio 2 settimane prima dell'esame...
io studio 4 ore al giorno ....e sn alle medie immagina alle superiori....
3 ore al giorno, non piu di tanto
ank'io...Originariamente inviata da BelaLugosa
Dunque, in media studio 10-12 ore al giorno, considerando che sono un po' lento nell'apprendere e nel ritenere le nozioni, e poi perché la mia facoltà non perdona... Comunque, preferisco il pomeriggio inoltrato e la sera, riesco a concentrarmi meglio.
IO NN PIU DI UN QUARTO D'ORA(QUANDO STUDIO) .IO FACCIO LA 1 MEDIA E QUANDO INTERROGANO I PROF GUARDO SUL LIBRO
mezz'ora a verifica + compiti scritti.
Ci sono:
- giorni in cui non faccio niente: 0 compiti scritti .
- giorni in cui studio per le verifiche del giorno dopo ma non oltre due ore.
Un tempo prediligevo la mattina appena alzato; ma ora non ci riesco più: che sonno, preferisco dormire!!! :smt015
Frequento il "Liceo Scientifico".
io di solito un giorno studio un'ora (massimo 1.5) e poi il giorno dopo non studio per niente...
se mi devo preparare per recuperare qualcosa leggo la sera e poi la mattina mi sveglio 40 minuti prima (domani x filosofia -.-)..
logicamente capitano i pomeriggi interminabili di studio....5 canti del purgatorio o 6 capitoli di storia....
mi ritengo abbastanza fortunato xke apprendo velocemente e (quadno capita) se sto attento in classe in certe materie (chimica che mi piace moltissimo e arte che è semplcie) non serve nemmeno che studi a casa...