ank'io..Originariamente inviata da painkiller
ank'io..Originariamente inviata da painkiller
beh di mattina dalle 8.30 alle 11.30 e il pomeriggio ci provo dalle 16 fino massimo alle 18.
Di mattina rendo tantissimo di pomeriggio no..la sera si esce e si stacca un pò la spina, senza fare necessariamente tardi o chissà cosa.
Tendo a fare una pausa ogni ora, di 5 minutini..
Mai fatte nottate,al massimo prima degli esami mi capita di alzarmi alle 5 e studiare fino agli esami..
sono nella media come materie date...qualcuna arretrata e media del 25..
VOLETE PURE IL CODICE FISCALE?
No, di solito studio per 15-20 minuti tutti di seguito, sennò mi deconcentro...Originariamente inviata da Orfeo
ank'io..Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da anDr1
io circa 2 ore al giorno... a volte+ a volte meno, ma xdo un sacco di tempo xkmi distrae pgni cavolata.. oppure x finire i compiti mi sveglio alle 6 e 30 la mattina. il pomeriggio in 2 ore non faccio neanke un quarto di quello ke faccio la mattina in un' ora (e anke mezzo addormentata)...
nn so se ho già risposto... ora k son sotto esame e voglio insomma nn fare schifo, mi metto anche 3 ore al giorno... oltre mi fonde il cervello, nn sono abiutato e fa pure caldo.... ma d'altronde ricordo poco di tutto quello fatto durante l'anno...inseriteci che devo ancora fare la tesina (anche se la copio da web) e viene un bel minestrone... tanto i giochi son fatti, 11 punti ce li ho, vado tranquillo..
prima studiavo x i compiti in classe.. le interrogazioni .. e allora vedevi oltre un ora applicarmi sui libri (anche se dopo 60 min vado in botta...)
e farlo ora mi rode.... xè nn l ho fatto prima!!
io 1-2 ore.... alla sera... solo a fine anno
si? azz... proprio sul filo del rasoio eh? ma magari sei superdotata e ti basta x prendere piu di 6...
io avrò studiato 1 ora in 3 anni di scuola superiore...