le ore di studio dipendono dalla materia da qn e lunga e dalla sua difficolta in media studio 4 5 ore al giorno pero sono arrivata a studiare anke 10 ore!!!! poi ora ke ho la maturita la situazione e tragica molto tragica!!!
le ore di studio dipendono dalla materia da qn e lunga e dalla sua difficolta in media studio 4 5 ore al giorno pero sono arrivata a studiare anke 10 ore!!!! poi ora ke ho la maturita la situazione e tragica molto tragica!!!
studio fino a 3 ore al pomeriggio,ma ora che le scuole stanno per finire non faccio piu niente tanto so i miei voti
io nelle elementari studiavo solo quando cera un compito in classe eppure sono uscita con ottimi voti!ma adesso che sono nelle medie studio molto
ades che ho gli esami d matura m svegliavo alle sette e studiavo dalle sette e trenta a mezzogiorno e poi dalle due alle sette d sera..poi dalle otto alle nove..nn reggev tutta la notte ma avrei voluto..secondo me è una cazzatat quella d portare tutto il programma d ogni materia..nn ha senso.è da suicidio.nn c s potrà mai ricordare tutti i particolari..
Originariamente inviata da kitty
ma tu studi TANTO
io studio pochissimo
finalmente vedo qualcuno che studia veramente complimenti!!sono senza paroleOriginariamente inviata da kitty
pero..anche io studierei molto di piu se avrei da fare gli esami comunque studio circa tre ore e non voglio fare di piu
avessi da fareOriginariamente inviata da Antwo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si infatti non mi voglio schiattare studierei cosi come una pazza se ce qualche esame in corsoOriginariamente inviata da °holly°