le ore di studio dipendono dalla materia da qn e lunga e dalla sua difficolta in media studio 4 5 ore al giorno pero sono arrivata a studiare anke 10 ore!!!! poi ora ke ho la maturita la situazione e tragica molto tragica!!!
Visualizzazione stampabile
le ore di studio dipendono dalla materia da qn e lunga e dalla sua difficolta in media studio 4 5 ore al giorno pero sono arrivata a studiare anke 10 ore!!!! poi ora ke ho la maturita la situazione e tragica molto tragica!!!
studio fino a 3 ore al pomeriggio,ma ora che le scuole stanno per finire non faccio piu niente tanto so i miei voti :ok:
io nelle elementari studiavo solo quando cera un compito in classe eppure sono uscita con ottimi voti!ma adesso che sono nelle medie studio molto
ades che ho gli esami d matura m svegliavo alle sette e studiavo dalle sette e trenta a mezzogiorno e poi dalle due alle sette d sera..poi dalle otto alle nove..nn reggev tutta la notte ma avrei voluto..secondo me è una cazzatat quella d portare tutto il programma d ogni materia..nn ha senso.è da suicidio.nn c s potrà mai ricordare tutti i particolari..
:|Quote:
Originariamente inviata da kitty
ma tu studi TANTO :|
io studio pochissimo
finalmente vedo qualcuno che studia veramente complimenti!!sono senza paroleQuote:
Originariamente inviata da kitty
pero..anche io studierei molto di piu se avrei da fare gli esami comunque studio circa tre ore e non voglio fare di piu
avessi da fare :)Quote:
Originariamente inviata da Antwo
si infatti non mi voglio schiattare studierei cosi come una pazza se ce qualche esame in corso ;)Quote:
Originariamente inviata da °holly°