Visualizzazione stampabile
-
studio circa 2 ore al gg...preferisco la sera ke mi concentro meglio...!!
ma se ho tnt inziio il pmgg...verso le 3 e mezza...poi boh dipende ank ks mi danno da fare...è logiko ke se mi dano 1 materia c sto 1 oretta...ma se mi danno 4 materie c sto ank 3/4 ore se devo farli bene bene bene...
-
anno scorso avrò studiato 5 o 6 volte in tutto... per le interrogazioni più importanti (magari l'ultima del quadrimestre) leggevo una volta (con molto poco interesse) gli argomenti, mentre per i compiti alle volte mi preparavo i bigliettini, altre volte leggevo un po' di cose (quelle che non sapevo) o, il più delle volte, non studiavo :lol: ma me la sonon sempe cavata egregiamente, perchè a me basta ascoltare in classe...
per quest'anno mi sono promessa di studiare, altrimenti allo scientifico mi pelano... :roll:
-
Ho sempre studiato 1, massimo 2 ore al giorno..:lol: Ma ora che sono al quinto anno, anche se siamo alla terza settimana di scuola.. anche 5 ore al giorno :(
-
dipende fondamentalmente dal periodo.
nel corso del semestre posso studiare anche solo un'oretta al giorno.
se sono sotto esame studio anche più di dodici ore al giorno.
il massimo che ho retto è stato dalle otto del mattino alle due di notte, e poi dalle cinque alle otto del mattino. poi sono andata a fare l'esame XD
-
in media studiavo 3 ore alla settimana :lol:
-
Ho la fortuna di avere la dote di memorizzare tutto leggendo in una botta sola xD
Una volta presi 8 in un interrogazione di scienze dopo aver letto le pagine da studiare in 15 minuti nell'ora prima :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
in media studiavo 3 ore alla settimana :lol:
Ho ragione io a chiamarti capra. :lol:
Comunque studiavo molto più al Liceo. Diciamo che adesso in media me la cavo con due ore al giorno. E sette in periodo d'esame.
-
Credo un ora al giorno circa e mi ricordo di più le cose di mattina
-
Non saprei. In genere non molto (sopratutto rispetto ai risultati che ottengo) e non ho un tempo fisso. Dal quarto d'ora a, credo, circa 2 ore.
-