1oretta e mezzo-2ore al giorno ogni giorno,così non studio ne troppo ne poco ma il giusto,e x fortuna mia rendo anche bene
1oretta e mezzo-2ore al giorno ogni giorno,così non studio ne troppo ne poco ma il giusto,e x fortuna mia rendo anche bene
non tocco libro...^^
devo iniziare ad alzare un po' la media però, ho una radio chiamata "mamma" che mi dice almeno 3 volte al giorno "sono stanca di sentire i professori dire ke vai bene ma potresti fare di più!"
Ultimamente 4 ore...non ho più tempo per fare un cazzo!
ho un autonomia di max 15 min , poi prendo in mano il cell, lo fisso un paio di secondi, sms e tempo 5 min sto fuori di casa.....dite che farò strada?
se proprio devo studiare solitamente lo faccio nel primo pomeriggio...
però prima di un'interrogazione o di una verifica studio nelle ore di lezione precedenti...
di solito un'ora al giorno..
e se ho verifiche o interrogazioni studio a scuola nelle ore prima
8 ore tutti i giorni.. 30 minuti per il pranzo...
qnd ci sono le verifiche 2 ore..dalle 15:00 alle 17:00... e mezz'ora prima di cena il ripasso... per il resto dai 10 minuti a mezz'ora...
io studio un sacco di ore al giorno e a volte anche la sera ....
studio circa un paio d'ore al giorno di solito di sera,rendo meglio,nel pomeriggio ho la testa fra le nuvole...In caso di compiti in classe o interrogazioni possono diventare anche tre o quattro le ore...
le nottate le adoro sn le mie preferite xò di solito le dedico a letture di approfondimento o di interesse personale