7 ore????12 ore???
queste cose cazzo le sentivo nei racconti dell'orrore...
io manco resistivo fino a mezz'ora figurati tutte queste ore..
secondo me è inutile studiare tante ore....meglio andare al lavoro piuttosto
7 ore????12 ore???
queste cose cazzo le sentivo nei racconti dell'orrore...
io manco resistivo fino a mezz'ora figurati tutte queste ore..
secondo me è inutile studiare tante ore....meglio andare al lavoro piuttosto
Credo 3 ore al giorno quando ci sono ancora le lezioni. Sotto esami anche 8-9 ore
ghhhh!
Cercavo di stare attento a scuola poi pomeriggio verso le due mi mettevo a fare i compiti x il giorno dopo quelli scritti,poi alle quattro sostamerenda,poi verso le 5 riprendevo a studiare poi cena epoi tv e poi letto (Se c'erano Compiti=verifiche=interrogazioni=Prove, mi portavo al letto il quaderno/libro ) Poi andando a scuola in autobus mi rileggevo di nuovo i libro così magarimi restava in mente qualcosa !
E poi alcune volte se il bus arrivava in anticipo mi fermavo in bagno a ripassare
Sono uscito dalle sup. con 60/100
PS stavo in classe durante tutte le ore ! e se mi occoreva cercavo di trattenerl il + possibile! e d uscire al Breakfast scolastica !
Spero di esser utile a chi si trova male e vuole la sufficienza!
PS:il Celldeve essere spento
pikkolo ot..ke sQuola fate?! magari facciamo la stessaOriginariamente inviata da eleo
ciao!sono nuova!
beh allora..io frequento un liceo che è dall'altra parte della città rispetto a dove abito xcui arrivo a casa alle15.00!!e mi metto a studiare quasi sempre sulle16.30fino alle19.00circa oppure anche fino alle20.00.
ci sono miei compagni che si svegliano alle5.00 per ripassare..oppure che vanno avanti fino a notte..pazzi!!!io alla notte non riuscirei mai neanche imbottita di caffè a studiare!cmq non è giusto..alcuni dei miei prof si sono accorti di essere indietro con le pagelline quadrimestrali e quindi ci caricano cm non son cosa in questo periodo e io e i miei compagni siamo tutti sottopressione:non è possibile avere almeno1compito e 2interrogazioni al giorno!!
vabbè..baci e ciao a tutti!
studio in senso scolastico mai più di mezz'ora al giorno...son sempre andato molto bene...
studio in senso lato, letture varie anche impegnative che non riguardano il corso di studi: anche 2-3 ore.
Un'oretta al giorno mi è praticamente d'obbligo
e preferisco studiare la sera. dp le 9rendo meglio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
studio tanto perchè mi preoccupo troppo...circa 5-6 ore al giorno...secondo voi esagero??
io impiego circa 30-45 min a pomeriggio x fare i compiti (nn tt i gg!!) e se proprio c'è una verifica o un interrogazione il gg dopo studio anke...altrimenti......nn studio proprio.......eppure vado bene a scuola... bho...sara x il fatto ke apprndo in fretta!?!
pochissimo. Ma me la cavo abbastanza bene